Jasmine Carrisi lo scatto bollente con Ale strega i fan

Jasmine Carrisi, lo scatto bollente con il fidanzato Alessandro Greco fa impazzire il web: i due sono in vacanza insieme in Spagna.

Jasmine Carrisi
Fonte: Instagram @jasminecarrisi

Jasmine Carrisi e il suo fidanzato Alessandro Greco, da non confondere con l’ex conduttore di Furore, i due sono insieme già da diverso tempo e il loro incontro dopo la pandemia è stato molto discusso.

La giovane, che ha compiuto lo scorso giugno, 19 anni è partita con il suo fidanzato alla volta della Spagna e proprio a Barcellona i due hanno pubblicato una storia che ha molto entusiasmato i fan. Qui i due si stanno godendo un momento di relax dopo aver passato diversi mesi vicini a causa della pandemia.

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco

Jasmine Carrisi
Fonte: Instagram @jasminecarrisi

Prima che Jasmine Carrisi uscisse allo scoperto con il fidanzato Alessandro Greco fu al centro del gossip per via di un presunto flirt con il figlio di Biagio Antonacci.

Sui social Jasmine è molto seguita, anche se questo delle volte le provoca dei problemi a causa dei leoni da tastiera, tuttavia la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi

Tuttavia pare che il giovane pugliese abbia avuto la meglio, conquistando il cuore di Jasmin. Oggi i due si trovano a Barcellona, per godersi un momento di vacanza dopo il successo di Ego, il primo singolo di Jasmine uscito da poco.

I due si godono la soleggiata Spagna stando sempre attenti a mantenere le distanza e a portare le mascherine, la stessa Jasmine si è mostrata sia nelle storie che sul suo feed di Instagram ha deciso di mostrare il suo look per la giornata.

In molti sono poi curiosi di saperne di più su Alessandro Greco e non solo per l’omonimia con il noto conduttore di cui non è neanche il figlio. Sul giovane le informazioni sono davvero poco ma sembra avere in comune con Jasmine la passione per i viaggi. Ora dopo mesi difficili i due riescono finalmente a partire insieme alla scoperta del mondo.

https://www.instagram.com/p/CCaxwkyCzoK/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi “conquista” Naike Rivelli: inarrestabile

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi spicca il volo senza Albano, il successo arriva subito

Impostazioni privacy