Meghan Markle, smacco alla Regina nel giorno del compleanno: “È furiosa”

Nel giorno del suo compleanno, Meghan Markle fa arrabbiare la Regina Elisabetta. Secondo gli esperti della Famiglia Reale, la sovrana sarebbe “furibonda”

Meghan Markle
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Il 4 agosto è stato il compleanno di Meghan Markle. La duchessa di Sussex ha compiuto 39 anni, essendo una classe ’81. In una giornata così speciale, tanti sono gli auguri ricevuti dalla moglie del Principe Harry.

Nonostante i rapporti ormai freddi e distaccati con la Royal Family, tutta la famiglia ha augurato buon compleanno all’attrice che si trova a Los Angeles dove vive con Harry e il piccolo Archie.

Ma c’è molto di più. La Regina avrebbe provato a riavvicinare i Sussex, invitando Meghan, Harry e il bambino nella sua residenza estiva di Balmoral. Il suo obiettivo è anche quello di mettere faccia a faccia i fratelli Harry e William, ma la Markle avrebbe rifiutato, preferendo festeggiare a Los Angeles con gli amici.

Tale scelta, secondo i giornali, avrebbe non poco indispettito la Regina che sarebbe “furiosa”.

Meghan Markle, gli auguri di Kate Middleton spiazzano tutti

Meghan Markle
Fonte foto: Getty Images

È risaputo che da quando c’è stata la “Megxit” i rapporti tra i Sussex e la Royal Family si sono deteriorati. In particolare, tra gelosie e ripicche, Harry e Meghan non vanno d’amore e d’accordo con William e Kate.

La duchessa di Cambridge, però, ha stupito tutti facendo i suoi auguri più sentiti a Meghan. Sul profilo Instagram Kensington Palace, William e Kate hanno scritto: “Oggi auguriamo un felicissimo compleanno alla duchessa di Sussex”.

Anche Carlo e Camilla, oltre che, come già detto la Regina, hanno fatto i loro omaggi. Un tentativo, forse, di dissipare le tensioni o di salvare le apparenze. Sta di fatto che il rifiuto di Meghan all’invito di Elisabetta è una presa di posizione importante. Una conferma della scelta, presa in comunione con Harry, il quale sta cominciando a nutrire qualche dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wishing a very happy birthday to The Duchess of Sussex today! 🎂🎈

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, la famiglia si allarga: chi vive con loro?

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan Markle: la profezia oggi avverata del duca di Sussex

Impostazioni privacy