Meghan Markle, gelosia a corte: nuove tegole per la Famiglia Reale

La biografia non autorizzata dei duchi di Sussex sta svelando scomode verità che mettono in imbarazzo i reali. Meghan Markle avrebbe rinunciato a tutto per la Famiglia 

Meghan Markle
Fonte foto: Getty Images

Finding freedom (in italiano, “Cercando la libertà”) è la biografia non autorizzata dei duchi di Sussex. I giornalisti vicino a Harry e Meghan continuano a far emergere retroscena inaspettati che riguardano i rapporti tra la coppia e i parenti reali.

Nonostante i Sussex abbiano preso distanza da questo libro, dichiarando di non aver mai rilasciato interviste, la biografia fa discutere per i suoi contenuti incredibili, che svelano molto dei rapporti tesi tra i famigliari reali.

“Per questa famiglia ho rinunciato alla mia vita”, avrebbe confessato Meghan, in lacrime, ad una sua amica. “Ero disposta a fare di tutto, invece eccoci qui. È molto triste”, ha aggiunto, alludendo al fatto che si sono dovuti allontanare dall’Inghilterra, rinunciando così ad ogni titolo nobiliare.

Meghan Markle e le gelosie di Kate Midddleton: rapporti tesi fra cognate

Famiglia Reale
Fonte foto: Getty Images

Come tutti sanno, dopo la “Megxit”, Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti, in California, dove stanno vivendo non senza alcune difficoltà legate alla distanza dalla Famiglia Reale. È anche per questo che con i Sussex ora vive anche la mamma di Meghan. Una figura fondamentale soprattutto per il nipotino, il piccolo Archie.

In particolare Harry si sta domandando sempre più se abbia fatto o meno la scelta giusta e non nasconde una certa volontà di riallacciare i rapporti con il fratello William. Ma cosa avrebbe spinto i Sussex ad allontanarsi?

Lo si può immaginare, in una famiglia dal peso così importante, invidia e gelosia tra i suoi membri sono all’ordine del giorno. Inaspettatamente, da quanto emerge dalla biografia, Kate Middleton era inizialmente gelosa della popolarità di Meghan, affermata attrice statunitense.

E anche tra gli stessi fratelli, è risaputo, la situazione è tesa. Nelle ultime uscite William non ha mai degnato di uno sguardo Harry, il quale comunque starebbe sentendo il peso della distanza dai suoi affetti più cari, nonostante tutto.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan Markle: la profezia oggi avverata del duca di Sussex

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton retroscena: il consiglio ad Harry di non sposarsi

Impostazioni privacy