Harry e Meghan, i tormenti del principe: i Sussex hanno fatto la scelta giusta?

Harry e Meghan hanno iniziato una nuova vita indipendente. I primi contraccolpi a livello psicologico si fanno sentire. Harry è terrorizzato: si sente isolato 

Harry e Meghan
Fonte foto: Getty Images

Harry è finito in cul de sac, una strada senza uscita che potrebbe avere compromesso irrimediabilmente il suo futuro. La scelta di condurre una vita indipendente dalla Famiglia Reale insieme a Meghan Markle è stata la scelta giusta?

Il libro Royals At War: The Inside Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor, scritto dal duo Andy Tilett e Dylan Howard sta rivelando sempre più dettagli scioccanti sulla vita dei reali della famiglia britannica.

Il Principe Harry ora vive a Los Angeles insieme all’attrice Meghan Markle, ma il duca del Sussex starebbe maturando pensieri sempre più negativi: Harry si è reso conto che il padre Carlo e la nonna regina Elisabetta II non ci saranno per sempre. Ha paura di non esserci quando la nonna morirà”.

Harry è tormentato anche dai sensi di colpa per essere stato lontano quando il padre Carlo ha contratto il Coronavirus. Insomma, si sente lontano e isolato dalla sua Famiglia, e teme che tale distacco possa divenire irreparabile.

Harry e Meghan, la coppia sta vivendo un periodo buio: “Il Principe è particolarmente abbattuto”

Harry
Fonte foto: Getty Images

Come detto Harry si sente davvero abbattuto per la situazione famigliare. Essere lontano da tutti lo fa sentire smarrito e disorientato.

Nemmeno Meghan, secondo gli esperti della Famiglia Reale, se la sta passando bene. Secondo una fonte del Sunday Mirror: Meghan è diventata molto silenziosa. Penso che probabilmente si sentirà estremamente giù e probabilmente in difficoltà“.

Meghan ha perso anche la sua migliore amica, la stilista Jessica Mulroney, con la quale pare non abbia più rapporti, dopo lo scandalo razzista che la ha coinvolta.

Insomma, la scelta dei Sussex maturata a gennaio di condurre una vita indipendente lontano dai Reali pare incominci ad avere delle ripercussioni. Presto vedremo se ci saranno delle novità in merito a questo momento non troppo felice per la coppia.

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton retroscena: il consiglio ad Harry di non sposarsi

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle e Harry, gesto di pace con Kate e William?

Impostazioni privacy