Harry e Meghan, la famiglia si allarga: chi vive con loro?

Harry e Meghan fanno sempre discutere da quando si sono distaccati dalla Famiglia Reale. Ora un nuovo ingresso nella loro casa di Los Angeles. Di chi si tratta?

Harry e Meghan
Foto da Instagram: @meghan_la_duquesa

La famiglia del Principe Harry si allarga. Da quando lui si è trasferito con Meghan Markle e il piccolo Archie negli Stati Uniti, il distacco dalla Famiglia Reale ha sempre fatto discutere e scatenare tutti i gossip più disparati.

Harry e Meghan vivono nella loro villa californiana insieme al piccolo Archie, ma ora sono pronti ad accogliere un’altra persona. La famiglia si allarga perché arriva la nonna. I Sussex sono stati raggiunti da Doria Ragland, la mamma di Meghan.

Come è stato riportato dall’US Weekly la signora Doria si è trasferita nella dimora della figlia e del genero, da qualche settimana, per aiutare in casa e soprattutto con il piccolo Archie.

Harry e Meghan, la famiglia si allarga: nonna Doria pronta ad aiutare i Sussex

Harry e Meghan
Foto da Instagram: @leila.aslam13

Da quando si sono trasferiti a Los Angeles, gira voce che Harry e Meghan stiano riscontrando molti problemi. Harry si sente schiacciato e lontano dalla sua famiglia e teme di non rivedere mai più la nonna, la Regina.

Se il principe Harry sta vivendo un periodo buio nel quale vorrebbe riavvicinarsi a tutti i costi al fratello William, nemmeno Meghan se la sta passando meglio, anche se in questo periodo è impegnata nel social, soprattutto nella lotta contro il razzismo.

Ecco che per aiutare la giovane coppia interviene allora la mamma dell’ex attrice, nonna Doria. Una fonte molto vicina ai Sussex ha fatto sapere che: “Non aveva mai passato così tanto tempo insieme al nipote. La nonna legge al piccolo tante favole e si prende molto cura di lui, aiutando Meghan a preparare cibo organico e sano”.

Insomma, alla fine a mettere le pezze e a togliere le castagne dal fuoco ci pensa sempre la mamma e anche nonna in questo caso.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan Markle: la profezia oggi avverata del duca di Sussex

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, i bookmakers lanciano la data del possibile divorzio

Impostazioni privacy