Harry e Meghan, avete mai visto la loro villa da 18 milioni a Beverly Hills?

Dove vivono Harry e Meghan, ve lo siete mai chiesto? Il Daily Mail svela la nuova abitazione dei Sussex. Una lussuosa villa da 18 milioni di dollari in California

Harry e Meghan
Fonte foto: Getty Images

Dopo il recente divorzio dalla Famiglia Reale, Harry e Meghan si sono stabiliti in Canada, per poi trasferirsi in California. Chi lo avrebbe detto che un membro della casa reale britannica si sarebbe trasferito a Beverly Hills, dove alloggiano tutte le star hollywoodiane. Eppure è quanto svela il Daily Mail in esclusiva.

Harry e Meghan Markle, dopo la “rottura” con i Windsor si sono trasferiti in California in una mega villa di grande lusso, dal valore di 18 milioni di dollari, verso fine marzo. La residenza è di proprietà di Tyler Perry, il noto produttore di film quali “Gone Girl – L’amore Bugiardo” e “Vice – L’uomo nell’ombra”. Il trasferimento è avvenuto dopo le misure restrittive messe in atto in Canada per via dell’epidemia di coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Harry e Meghan, titoli nobiliari e fondi: cosa perdono con la Megxit

Harry e Meghan, una villa da 8 camere da letto e 12 bagni

Harry e Meghan villa
Fonte foto: web

In seguito al dilagare del coronavirus, dopo le misure restrittive adottate dai vari governi, i Sussex hanno deciso di spostarsi in California. Questo è avvenuto verso fine marzo. Harry e Meghan, che per ora si sono ancora visti poco in pubblico, tranne che per un’iniziativa benefica a favore delle persone a rischio contagio di Covid-19, ora risiedono nella casa di Tyler Perry.

La villa si trova nella zona residenziale di lusso di Beverly Hills, a Beverly Ridge Estates. In questa zona i prezzi delle case sono da capogiro. Si stima che l’acquisto di un immobile sia sui 16 milioni in media.

La residenza di Bryan Perry è veramente lussuosa. Ben 8 camere da letto e 12 bagni a disposizione dei Sussex che potranno beneficiare dei comfort della casa in stile toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Harry e Meghan, i bookmakers lanciano la data del possibile divorzio

Ora non è ancora del tutto chiaro se la coppia abbia acquistato la casa, stia pagando un affitto o se sia semplicemente ospite del produttore. Certo è che un po’ di invidia la proviamo, soprattutto in un momento come questo dove è consigliato restare a casa il più possibile.

Impostazioni privacy