Harry e Meghan Markle: la profezia oggi avverata del duca di Sussex

Dopo il distacco dalla vita di coorte, Harry e Meghan fanno sempre discutere. Ora sembra essersi avverata la profezia che il duca di Sussex fece da bambino

Harry e Meghan
Fonte foto: Getty Images

Da quando Harry si è separato dalla Famiglia Reale, molte colpe sono state addossate alla moglie e attrice Meghan Markle, rea di averlo manipolato e reso triste e infelice.

In realtà pare che il duca di Sussex avesse le idee chiare già da bambino. Sin dalla tenera età il principe avrebbe manifestato il suo desiderio di libertà, lontano dalla vita regale impostata. E questa rivelazione la fece al fratello William

Con la Megxit Harry ha rinunciato a tutti i privilegi offerti dalla vita di coorte, rinunciando altresì alla corona. Una vita che gli andava stretta e che lo opprimeva al punto da dover distaccarsi ufficialmente dalla pesante Famiglia.

Ora spunta una rivelazione che Harry fece al fratello William da bambino che ad oggi risulta come una premonizione.

Harry e Meghan, la rivelazione premonitrice del principe al fratello William

Harry e William
Fonte foto: Getty Images

“William, tu un giorno sarai Re. Non io, quindi potrò fare tutto quello che vorrò, è la frase che Harry pronunciò, ancora bambino, al fratello maggiore William.

Questa ad oggi risulta come una profezia che si è avverata. Harry aveva le idee chiare già dall’inizio.

Purtroppo sembra che Harry sia in un momento di crisi, in cui sente la mancanza della famiglia. Vorrebbe ricucire i rapporti col fratello. Gli esperti degli affari di coorte hanno rivelato che avrebbe anche contattato Kate Middleton, che per lui è come una sorella per cercare di risolvere il complicato rapporto col fratello maggiore.

La coppia vive a Los Angeles dove Meghan si sta impegnando socialmente, sostenendo le donne vittime di razzismo. Mentre, come fanno sapere fonti vicino ai Sussex, Harry non ha ancora trovato il suo sentiero: Non può certo andare a fare l’impiegato di banca o trovare un posto da McDonald’s, dicono gli esperti.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, il segreto del loro primo incontro

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, avete mai visto la loro villa da 18 milioni a Beverly Hills?

Impostazioni privacy