Maurizio Costanzo, parole di fuoco su Belen: “A cosa può aspirare?”

Maurizio Costanzo, in un’intervista, ha rilasciato qualche dichiarazione inerente a Belen e Stefano De Martino, ma cosa avrà detto?

Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez (fonte Instagram @mauriziocostanzo_official e @belenrogriguez)
Costanzo e Belen Rodriguez (fonte Instagram @mauriziocostanzo_official e @belenrogriguez)

Non è proprio un bel momento per la bella argentina che continua ad essere vessata da ogni parte.

Questa volta a farla tribolare non è l’ex marito Stefano De Martino, ma il marito di Maria De Filippi.

Il giornalista, in un’intervista, ha espresso qualche parere sull’ex coppia e in particolare su Belen, ritenendo che oltre a fare la modella e la conduttrice non possa aspirare ad altro:

“Non credo che aspiri a fare di più. Non ha studiato come attrice. Non ci aspettavamo mica che recitasse in Medea, la tragedia di Euripide”.

Diverse, invece, sono le parole che rivolge nei confronti dell’ex ballerino, verso il quale nutre una stima più sincera: “Perché De Martino è andato via da Mediaset? Evidentemente Maria non aveva nulla da offrirgli, quindi Stefano ha fatto bene ad accettare il passaggio in Rai”.

Maurizio Costanzo, le parole su Belen: “A cosa può aspirare?”

costanzo
fonte: Getty Images

Il giornalista, però, non è la prima volta che parla dell’ex coppia da un punto di vista lavorativo.

Già nel 2017 aveva espresso un suo parere e nei confronti dell’argentina non era stato per niente accondiscendente. Anzi, il conduttore ha sottolineato come parlare costantemente della vita privata della showgirl ad un certo punto iniziava ad essere troppo pesante:

“Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata. Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”

Insomma pare proprio che Costanzo nutra una leggera antipatia nei confronti di Belen, mentre per Stefano ha una grande ammirazione

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, il loro primo incontro come coppia fu un disastro

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo su tutte le furie con Belen e Nina: “Chi parla ora?”

Impostazioni privacy