Belen Rodriguez hot in total black: “Sei imbronciata perché?”

Belen Rodriguez, dopo la fine della storia con Stefano De Martino, continua a lasciare senza fiato tutti: super hot in total black

 

Belen Rodriguez come Stefano: il dimagrimento preoccupa i fan
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, sempre molto sexy ed altrettanto seducente, continua a lasciare senza parole tutti i suoi milioni di follower grazie ai tantissimi scatti, pubblicati quasi quotidianamente, e alle tante stories.

Come sicuramente in molti già sapranno, la relazione tra la showgirl e l’amato conduttore di ‘Made in Sud‘, Stefano De Martino, è ormai arrivata al capolinea e pare che entrambi abbiano già voltando pagina anche se probabilmente le ferite lasciate non saranno poche.

Secondo alcune interpretazioni, pare sia stata proprio la mamma della Rodriguez a non mandarla a dire, infatti, rispondendo ad un suo seguace su Instagram la donna ha spiegato che lei sarà sempre dalla parte della sua famiglia.

Anche Belen è sempre molto chiara e qualche tempo fa, tramite una sua stories, aveva fatto sapere: “Capitolo 8 – Lealtà – Sii sempre fedele ai tuoi principi e per chi hai al tuo fianco”.

Belen Rodriguez Instagram: sexy in nero, ma i follower notano un dettaglio

Belen Rodriguez hot in total black: "Sei imbronciata perché?"
Belen Rodriguez, Fonte foto (@belenrodriguezreal)

La splendida e seducente Belen Rodriguez continua a stupire tutti con i suoi tantissimi scatti ed altrettante stories, questa volta i fan oltre a notare il sexy body total black hanno fatto caso al al viso un po’ imbronciato della nota conduttrice di ‘Tu Si Que Vales‘.

Nel post pubblicato qualche ora fa, la showgirl si è mostrata seduta su una comoda sedia, con indosso soltanto un body nero e lo splendido viso baciato dal caldo sole estivo.

Lo scatto è condito da una simpatica didascalia che ricorda le parole del suo caro papà: “Come mi diceva mio padre, marroncita!!!”. Lo scritto della showgirl è chiaramente riferito alla sua carnagione che grazie al sole e al mare è diventata più scura.

Immediatamente sono piovuti tantissimi like, al momento circa 32.615, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Sei imbronciata perché”. Un altro ha invece commentato: “Come te non c’è nessuno”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la gag che non ti aspetti: “Cosa stai facendo?”

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, i retroscena con lui: parla Karina Cascella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Como me decía mi papá, marroncita!!! ☺️☺️☺️☺️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy