Stefano De Martino riscopre l’amore: lo scatto è dolcissimo

Stefano De Martino riscopre l’amore in uno scatto di una dolcezza infinita. Al centro del gossip da ormai troppo tempo, il ballerino si gode i veri valori della vita

De martino
Fonte foto: Getty Images

Stefano De Martino si è consacrato come il protagonista del gossip di questa calda estate 2020. Il presunto triangolo con Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi è stato sulla bocca di tutti. Vero o no, sta di fatto che la storia con la showgirl argentina è di nuovo giunta al capolinea.

Intanto il ballerino si è goduto le vacanze a bordo di una barca, ritrovando nel mare la pace, la tranquillità, oltre che se stesso. Lontano dai rumors e dalle insistenti voci che hanno minato alla sua serenità e a quella della sua famiglia.

Intanto, attraverso una stories sul suo profilo di Instagram, Stefano ritrova l’amore. Una manina posta sulla sua e a sua volta sopra il cuore: lo scatto è di una dolcezza infinta. Di chi è quella manina? Altri non può essere che il piccolo Santiago, il figlioletto del ballerino per il quale prova un amore indescrivibile.

Stefano De Martino, la foto con il piccolo Santiago e i futuri scenari della carriera da conduttore

Stefano De Martino
Foto da Instagram: @stefanodemartino

La stories con il piccolo Santiago avrà sicuramente intenerito i tanti fan del ballerino. Uno scatto meraviglioso che celebra l’amore.

C’è anche spazio per pensare alla carriera, però. De Martino si sta affermando sempre più come un ottimo conduttore, alla guida di Made in Sud e sembra che la Rai voglia puntare su di lui.

In particolare sembra proprio che Mara Venier lo voglia al suo fianco per Domenica InA quanto rivela Diva e Donna si starebbe pensando ad un ruolo ritagliato apposta per De Martino.

Pronto a cavalcare l’onda del successo e a lasciarsi alle spalle il gossip degli ultimi tempi, De Martino pare proprio diventare uno dei volti di punta della Rai dei prossimi anni. Chissà cosa ne penserà Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Stefano De Martino, quei post sulla luna fanno sognare, è ancora amore?

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, la sofferenza per il dolore e la confessione dell’amico

Impostazioni privacy