Maurizio Costanzo su tutte le furie con Belen e Nina: “Chi parla ora?”

Maurizio Costanzo ha criticato quell’abbraccio che Belen Rodriguez e Nina Moric si sono date durante una serata a Capri: “Chi parla?”

Maurizio Costanzo occhi lucidi, dedica a chi lo guarda da lassù
Fonte foto: GettyImages)

Il gossip su Nina Moric e Belen Rodriguez era su tutti i giornali qualche settimana fa. La maggior parte di questi hanno messo in bella vista la foto della showgirl argentina e della modella croata in cui si abbracciavano.

Un gesto interpretato da molti come la fine delle avversità tra le due. La loro rivalità risale ai tempi in cui Belen aveva iniziato una relazione amorosa con Fabrizio Corona.

Da quel tempo Nina e Belen sono state in guerra, tanto da arrivare persino in tribunale.

Insomma fino ad oggi si pensava che le showgirls non si parlassero ancora, ma con quell’abbraccio dato a Capri sembra che tutto sia risolto.

Al di là delle questioni personali, Maurizio Costanzo è intervenuto sulla faccenda non ritenendo consono il comportamento delle due.

Maurizio Costanzo infuriato con Belen Rodriguez e Nina Moric

Belen Rodriguez e Nina Moric a Capri (fonte Facebook @vig)
Belen Rodriguez e Nina Moric a Capri (fonte Facebook @vig)

Secondo il giornalista, volti noti dello spettacolo devono dare il buon esempio soprattutto dopo questi mesi di lockdown.

Queste le parole di Costanzo: “Credo che chi ha un ruolo pubblico debba stare attento il doppio a dare il buon esempio”

Il rimprovero del conduttore fa riferimento proprio a quell’abbraccio dato senza mascherina, cosa che in realtà, in base alle disposizioni del governo, sarebbe ancora vietata:

“Chi avrà mai il coraggio di parlare di un nuovo lockdown a quelli che hanno dovuto chiudere le attività per mesi o a quelli che hanno perso lavoro e denaro? Pensiamo anche a come reagirebbero le famiglie che hanno perduto i loro cari”

Insomma il pensiero di Costanzo va a tutte quelle famiglie che hanno perso i loro cari o a coloro che sono stati colpiti dal Covid.

Continuare a mantenere il distanziamento sociale è fondamentale sia per se stessi sia per evitare di fare ripartire il contagio.

Soprattutto in questo periodo in cui, in varie parti del mondo, pare che il virus abbia ripreso di nuovo il suo vigore

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il bianco e nero fa sognare: “La più bella del mondo”

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez si siede sulla staccionata ed il vestitino sale

Impostazioni privacy