Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, il loro primo incontro come coppia fu un disastro

Quando Maria De Filippi e Costanzo si incontrarono il loro incontro non andò per niente bene, anzi. Ma poco tempo dopo scoppiò l’amore.

Maria De Filippi
foto fonte facebook

Costanzo e De Filippi costituiscono una delle coppie più longeve della televisione. I due sono sposati dal 1995 e da lì non si sono mai lasciati.

A quanto pare il matromonio è così solido perché hanno una forte intesa intellettuale che li ha aiutati nel tempo a superare qualsiasi possibile crisi.

Del resto Costanzo, prima di Maria, ha avuto altri matrimoni, ma solo con la conduttrice è riuscito a trovare un vero e proprio equilibrio.

Ma qual è il loro segreto? Evidentemente i due grazie alle vita separata che conducono riescono da tanti anni a far funzionare le cose.

Certo, questo ha attirato per diverso tempo le attenzioni del gossip che non si capacitava di che cosa potessero avere in comune i due.

Adesso però la loro relazione sembra totalmente normale e più che mai stabile.

De Filippi e Costanzo, il loro primo incontro non andò molto bene

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo rivela i dettagli sulla loro intimità
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (mariadefilippireale)

A quanto pare però il loro primo incontro non è stato idilliaco. A raccontarlo in un’intervista sul Corriere, è stato il loro avvocato Giorgio Assumma. Sembra che Costanzo in quella occasione si comportò in modo molto acido e scontroso nei confronti di Maria.

Evidentemente però questo atteggiamento diede i suoi frutti perché, come ha raccontato l’avvocato, quindici giorni dopo i due già facevano quasi coppia fissa.

Negli anni il loro matrimonio ha destato la curiosità non solo del gossip, ma anche del pubblico in casa. Tantissime le voci che sono girate sul loro conto, tra cui anche l’accusa a Maria di aver intrapreso delle relazioni extraconiugali.

Di certo, la verità non si saprà mai. Quello che salta all’occhio è che i due nutrono un affetto e una stima reciproca che va al di là di qualsiasi cosa e su cui probabilmente fondano il loro rapporto.

Tanto che anche se conducono due stili di vita diversi che li porta a vivere per diverso tempo separati, Maurizio e Maria sono più uniti che mai

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, bikini che non ti aspetti: dove sono i 58 anni?

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi testimone di nozze di una coppia di Uomini e Donne?

 

Impostazioni privacy