Mara Venier, la forza di non mollare mai: “Ho passato l’inferno”

Mara Venier si è confessata in una lunga intervista, rivelando momenti davvero difficili del passato e invitando a non mollare mai. Ecco le sue parole

Mara Venier "leonessa": la forza di chi cade ma sa rialzarsi
Mara Venier (fonte foto: GettyImages)

Mara Venier si sta riprendendo dall’infortunio al piede che l’aveva colpita qualche mese fa. Ora le cose sembrano andare meglio e lentamente sta ricominciando a camminare normalmente.

Un brutto momento della sua vita, senza dubbio, ma che non è nulla in confronto a quello che ha raccontato in un’intervista al settimanale Oggi. La zia Mara ha raccontato di aver vissuto dei momenti difficili nel passato che l’hanno portata a vivere una profonda depressione.

Ho avuto una profonda depressione, pur lavorando, perché per me il lavoro è sempre stato un modo per distrarmi, ma ero davvero piegata, anche se non lo mostravo”, ha raccontato con molta sincerità, svelando una parte dolorosa del suo passato, che in pochi conoscevano.

Mara Venier si confessa: “Mi avevano rottamata. Ho passato l’inferno”

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Un racconto choc quello fatto da Mara Venier per le pagine del settimanale Oggi. Quella che vediamo oggi è una donna felice, realizzata del suo lavoro e attorniata da una splendida famiglia che le dà tanto affetto.

Ma la sue esistenza non è certo stata tutta rose e fiori, come ha rivelato lei stessa. La Signora della Domenica ha un motto: “Non bisogna mollare, la rivincita arriva sempre”. Queste sagge parole sono in riferimento ad un momento buio della sua carriera: “Chi avrebbe mai potuto dirlo? Mi avevano rottamata, detto esplicitamente che ero vecchia”.

La perseveranza ha premiato la Venier, che ad oggi è una delle conduttrici del piccolo schermo più amate. I momenti difficili, però, non si cancellano: “ho passato l’inferno, inutile girarci intorno”.

Anche i giorni della pandemia da Coronavirus sono stati difficili. Il timore per la sua salute, e soprattutto per quella del marito Nicola, l’hanno scombussolata.

Oggi Mara ha ritrovato il sorriso e questo anche grazie ai suoi due nipoti, in particolare il piccolo Claudietto, detto Iaio, che per Mara è come un dono regalato dalla sua mamma.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier torna bambina e scorda il dolore: piena d’amore

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, battibecco social: la risposta memorabile alle offese

Impostazioni privacy