Mara Venier: “Jerry Calà era un put**niere, mi tradiva sempre”

Mara Venier ricorda il matrimonio, molto movimentato, con Jerry Calà, il quale si è concesso numerose scappatelle, pure nel giorno più importante per la coppia

Jerry Calà e Mara Venier
Foto da Instagram: jerrycalaofficial

Tutti si ricorderanno della relazione tra Jerry Calà e Mara Venier. La coppia convolò a nozze nel 1984 per poi separarsi nel 1987. Una relazione, per così dire, molto movimentata.

Ebbene sì, la Zia Mara ha rivelato più volte com’è stata la vita insieme all’attore comico, il quale non ha mai saputo tenere a freno i suoi istinti, concedendosi un po’ troppe scappatelle.

“Con Jerry la vita era sempre un gioco – spiegò tempo fa alla collega Toffanin – Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘put**niere’, si può dire vero? Vabbè, diciamo che era birichino…”.

Mara Venier e il retroscena clamoroso sulla relazione con Jerry Calà: “Mi ha tradito anche il giorno del matrimonio”

Mara e Jerry
Fonte foto: Getty Images

La Signora della domenica è rimasta sposata con Jerry Calà per ben 6 anni. Nonostante i vari tradimenti di lui, Mara è molto affezionata all’attore e anche oggi i due sono molto legati: Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”.

Sempre a Verissimo, Mara rivelò un retroscena indecente sul giorno del matrimonio con Jerry. Il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me”.

Nessuno si sarebbe aspettato tanto, ma la Venier ha saputo perdonare e andare avanti. Altri 6 anni di alti e bassi, ma ad oggi, come detto, i due sono rimasti ottimi amici e primi confidenti, nonostante il matrimonio sia finito.

Mara ha ritrovato la serenità in compagnia del produttore cinematografico Nicola Carraro, con il quale si è sposata il 28 giugno 2006.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, l’incidente non frena l’amore: sarà ancora “sì!”

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier vola alto ma non fa i conti col marito: “Che palle!”

Impostazioni privacy