Mara Venier torna bambina e scorda il dolore: piena d’amore

La seguitissima ed amata conduttrice di Domenica In, Mara Venier, condivide un video davvero dolce su Instagram: quanto amore nella clip in cui torna bambina

Mara Venier torna bambina e scorda il dolore: piena d’amore
Mara Venier (Fonte foto: Instagram, @mara_venier)

La splendida ed amata conduttrice di Domenica In, Mara Venier, decide di condividere su Instagram un momento davvero speciale per lei, postando un video con i suoi tantissimi fan e follower: per la regina del social network arrivano le immagini in cui torna bambina e, al contempo, mostra tutto il suo amore da nonna.

Un momento di grande dolcezza, quello che appare sul profilo della ‘Zia‘ più famosa d’Italia, un momento anche di unione familiare e conviviale, tale da far quasi dimenticare il dolore provato per la nuova caduta, e raccontata dalla conduttrice di recente.

Andando nello specifico di quanto comparso su Instagram, infatti, i protagonisti del video sono seduti in terra, intenti a giocare con quello che sembra essere un puzzle di Spiderman.

Ciò che filtra dalle immagini e che viene rimarcato anche dai tanti commenti arrivati sotto al post, è la serenità e il grande affetto che lega e tieni uniti i presenti, tra cui la stessa nonna Venier.

Mara Venier Instagram, il video tenero emoziona i fan: “la nonna fa sempre confusione”

Mara Venier torna bambina e scorda il dolore: piena d’amore
Mara Venier (Fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo su Instagram, la ‘ZiaMara Venier, che come detto in questa occasione condivide un video di un momento familiare molto apprezzato dal pubblico.

Nel testo della didascalia che accompagna la clip, scritto dalla stessa Mara, è possibile leggere: “…la nonna fa sempre confusione #family #nonna”.

Durante le immagini, è possibile vedere la conduttrice intenta a partecipare al gioco di gruppo, forse con qualche piccola difficoltà, ma attenta a contribuire alla gioia provata da tutti i protagonisti, grandi e piccoli.

Quasi 150 mila sono le visualizzazioni arrivate soltanto al momento, per un video che conta già più di 370 commenti da parte dei follower.

Tra questi, è possibile notare tutto l’affetto degli utenti fedeli ed affezionati alla conduttrice; c’è ad esempio chi scrive: “La nonna è quella che fa confusione ma ha il cuore pieno di felicità …con tutta la sua famiglia intorno, circondata dai suoi nipoti la nonna Mara è la regina del Castello ….si goda queste giornate speciali ….sono indimenticabili”.

Non mancano, al contempo, gli interventi di chi si aggiorna sulle condizioni di Mara dopo la caduta, un po’ sfortunata nell’ultimo periodo ma stimata e nel cuore di tutti.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier e il piccolo Iaio, il suo sguardo dice tutto: “Cuore di nonna”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’infortunio è un brutto ricordo: “Si ricomincia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…la nonna fa sempre confusione 😜😜😜😜😂😂😂😂😂😂❤️ #family #nonna #

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy