Mara Venier, il suo sguardo dice tutto: “Cuore di nonna”

Mara Venier pubblica una foto su Instagram insieme al suo nipotino. Lo scatto, pieno d’amore, è di una tenerezza infinta

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Mara Venier si sta godendo le meritate vacanze dopo una complessa stagione televisiva che l’ha vista protagonista a Domenica In, dovendo condurre il programma in una situazione del tutto particolare causata dall’epidemia di Coronavirus.

Ora che si è ripresa dall’infortunio al piede, che l’aveva costretta all’ingessatura per un lungo periodo di tempo, la zia Mara si può anche godere il nipotino.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, la conduttrice ha pubblicato una foto di lei e il nipote: un’immagine piena d’amore che ha intenerito tutti i fan della Signora della Domenica.

Mara Venier “È un miracolo mandato dalla mia mamma”

Claudietto è il nipote di Mara Venier. Il bimbo è figlio di Paolo Capponi, che è il figlio che la Venier ha avuto dalla relazione con Pier Paolo Capponi.

Il mio sguardo dice tutto …..sono una nonna completamente rinco per il proprio nipote…., scrive simpaticamente nella didascalia nonna Mara. I due, abbracciati, sono di una dolcezza infinita e l’amore di una nonna verso il proprio nipote traspare tutto in questo scatto.

Per lei, il nipotino, chiamato Iaio, è tutto. In una recente intervista aveva detto: “Io con lui mi diverto proprio. In generale per i miei nipoti mi sbrodolo, ma con lui faccio tutto quello che mi chiede. Penso sia un miracolo mandato proprio dalla mia mamma. Insieme giochiamo a nascondino, facciamo di tutto. Ho due vertebre spostate, i medici mi hanno detto di non sollevare pesi ma me ne frego. È molto fisico, mi abbraccia tanto e lo lascio fare, eccome. E se sto due o tre giorni senza vederlo sto male, almeno dieci minuti ma devo salutarlo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️il mio sguardo dice tutto …..sono una nonna completamente rinco per il proprio nipote….😂😂😂😂😂😂😂😂

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, battibecco social: la risposta memorabile alle offese

LEGGI ANCHE >>> Lo smacco di Francesca Fialdini a Mara Venier: è guerra?

Impostazioni privacy