Mara Venier, l’infortunio è un brutto ricordo: “Si ricomincia”

I giorni del brutto infortunio di Mara Venier sono ormai lontani. La Signora della domenica piano piano si sta riprendendo e può finalmente tornare a camminare

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

È passato più di un mese da quando Mara Venier si infortunò gravemente al piede. Un incidente in casa che le costò l’ingessatura di parte della gamba e che la costrinse a condurre Domenica In da seduta, con il piede leggermente rialzato.

Ad oggi il recupero sta procedendo bene, la zia Mara ha tolto il gesso e piano piano sta ricominciando a camminare, come testimonia una foto apparsa sul profilo Instagram dell’amato marito Nicola Carraro.

Mara sta camminando in una spiaggia e si sta lentamente avvicinando ad un ombrellone. Lo scatto è stato particolarmente apprezzato dai fan, affezionati alla Venier e felici di vederla riprendere a camminare.

Mara Venier riprende a camminare ma un follower ha un consiglio: “Dieta”

Mara Venier, la svolta arriva dopo 32 giorni: "ho il terrore!"
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, sembra fiducioso a giudicare dallo scatto che immortala la moglie camminare, seppur con molta calma, dopo l’infortunio.

“Piano piano si ricomincia a camminare”, scrive Carraro. La foto è stata particolarmente apprezzata, anche se un follower si è sentito di dover dare un consiglio, scrivendo: “Detto tra me e lei, caro Dottore, Mara ha bisogno di mettersi ad una corretta alimentazione altrimenti le cadute saranno sempre peggio. Non me ne voglia se mi permetto”.

Questo commento ha scatenato le reazioni dei fan della Signora della Domenica che si sono schierati in sua difesa. Sta di fatto che ora sta meglio e questo è quello che importa.

Ora Mara si sta godendo le meritate vacanze e a partire da metà settembre ripartirà con la conduzione di Domenica In, in quella che sarà la sua ultima edizione con lei conduttrice, come ha rivelato recentemente.

Nonostante ciò, i fan sperano che la Venier cambi idea e continui a presentare il programma ormai divenuto storico. Proprio non ci si potrebbe immaginare Domenica In senza la zia Mara.

https://www.instagram.com/p/CC-XCPhIelg/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, il marito Nicola confessa:”Non volevo che tornasse in tv”

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier “sono ancora qua”: pronto il “trono” per la regina

Impostazioni privacy