Mara Venier, battibecco social: la risposta memorabile alle offese

Mara Venier riprende a camminare dopo l’infortunio. Il video su Instagram riceve dei commenti indesiderati dei follower e Mara manda tutti a quel paese

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Mara Venier sta lentamente tornando alla normalità. Il recupero dall’infortunio al piede sta procedendo egregiamente e la Signora della Domenica ha potuto togliersi il gesso e concedersi una camminata a bordo piscina.

Ora che la stagione televisiva appena passata è alle spalle, zia Mara può godersi le vacanze in Versilia, in compagnia del marito Nicola Carraro e di alcuni amici. Per lei questo è stato un anno particolare. L’epidemia di Coronavirus che l’ha costretta a ridimensionare il suo programma e l’infortunio al piede che per due mesi ne ha limitato gli spostamenti.

Adesso tutto è passato e finalmente Mara riprende a camminare come testimonia il video sul suo profilo di Instagram. La “sfilata” ha richiamato l’attenzione di un’utente che ha rilasciato un commento sgradito, dando vita ad un battibecco social con la Venier, la quale ha mandato tutti a quel paese.

Mara Venier intransigente: “A 70 anni copriti”, “Affa**lo”

Mara Venier
Foto da Instagram: @trash_italiano

La conduttrice ha voluto condividere con i propri fan il ritorno alla normalità. Dopo due mesi, finalmente ha potuto togliersi il gesso dal piede. “Dopo due mesi piano ….piano …faccio i primi passi ….”.

Il video è stato apprezzato dai tantissimi follower affezionati alla Venier, anche se un’utente ha fatto un commento poco felice: “Bella era… adesso arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare, questo vale per tutte”.

La replica di zia Mara non si è fatta attendere e con molta diplomazia ha risposto: “Cara, perché non va leggermente affan**lo…orgogliosa dei miei anni”.

L’hater ha poi provato a correggere il tiro, ma l’intransigenza della Venier è emersa in tutto il suo potere e la presentatrice ha ribadito il concetto, mandandola a quel paese una seconda volta. Un battibecco social che ha divertito i fan che amano la veracità della Signora della Domenica.

Insomma, meglio non scherzare troppo con Mara sulla sua età.

https://www.instagram.com/p/CDJzDYxnGZd/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, inarrestabile: la sua decisione fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE >>> Lo smacco di Francesca Fialdini a Mara Venier: è guerra?

Impostazioni privacy