Elisabetta Canalis tramortisce i fan con uno scatto illegale: si vede tutto

Elisabetta Canalis tramortisce i fan con una foto di lei in costume da censura. Forme incontenibili e ben visibili, tutti rimasti a bocca aperta

Elisabetta Canalis
Fonte foto: Facebook

Elisabetta Canalis dopo essersi goduta qualche giorno di vacanza in Sardegna pare essere ritornata in California, a giudicare dall’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo di Instagram.

Sulla spiagge di Santa Monica la seducente sarda ha pubblicato uno scatto illegale: con un costume rosa e azzurro che le fascia il décolleté esplosivo, e anche con il favore dell’acqua, le sue forme tendono ad intravedersi un po’ troppo.

Inutile dirlo, anche se la fotografia è stata pubblicata pochi minuti fa, sta già facendo il pieno di like e commenti dei fan obnubilati da una visione tramortente.

Elisabetta Canalis, la foto in costume lascia a bocca aperta: “Divina”

Elisabetta Canalis
Foto da Instagram: @littlecrumb_

Elisabetta Canalis continua a stupire tutti. A 41 anni, se si può, la sua forma fisica è ancora più sensazionale. Le ventenni possono solo invidiare il fisico perfetto dell’ex velina di Striscia la Notizia.

L’ultimo scatto, apparso sul suo profilo di Instagram, ha lasciato tutti interdetti per la sua sensualità fuori dal comune. Forme strepitose che hanno infiammato il social come non mai prima.

Con l’estate le vip ci stanno deliziando di fotografie mozzafiato. Le location sono diverse, che sia al mare, che sia in barca, che sia sul lago, ma il risultato è sempre lo stesso: nessuna si sottrae al richiamo dello scatto in bikini.

La Canalis può vantare un fisico eccezionale grazie alla perseveranza negli allenamenti. Molto spesso, la showgirl mostra sui social le sue sessioni di allenamento, cosicché anche i follower possono cimentarsi negli stessi esercizi. Inutile dirlo, anche qui, molto spesso l’allenamento si fa bollente e i fan, oltre che a prendere ad esempio per quanto riguarda il workout, possono anche appagare la vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tastes like strawberries On a Summer evening Baby you are the end of June.. @incantoofficial #incantoofficial #ad

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté strabordante: sexy surfista californiana

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis vittima di vandali ubriachi: l’episodio triste che le è capitato

Impostazioni privacy