Curve pericolose: l’estate delle vip è un’esplosione di lati B

In barca, in piscina, in spiaggia: cambiano le location, ma le starlette del nostro jet set rispondono tutte presente al richiamo dello scatto di spalle. Lato B da urlo

Ferragni e Moric
Instagram

In un’estate segnata dagli strascichi del Covid-19, ci pensano le celebrities di Instagram a restituirci un importante segno di normalità.

Si susseguono, infatti, gli scatti bollenti postati sui social; ed il protagonista non può che essere lui, il “lato B” che fa impazzire milioni di italiani.

A fare da cornice, tante ambientazioni diverse che stuzzicano la fantasia del popolo di Instagram. C’è chi si affida agli intramontabili classici dell’estate mediterranea, come Belen e Chechu Rodriguez, ritratte mentre si abbandonano alla tintarella in barca. Così come Nina Moric, che rivendica l’attività fisica che le consente, a 44 anni, di sfoggiare tuttora forme da ventenne. C’è poi chi si fa ritrarre in spiaggia, come Chiara Ferragni, alfiera dell’estate italiana 2020 ora di stanza in Sardegna. O la Miss Italia in carica Carolina Stramare, che preferisce la Versilia.

Da Belen a Valeria Marini, la bollente estate delle vip su Instagram

Ma c’è anche chi osa di più, come Jane Alexander, in Puglia con chitarra al seguito e vista sulle bellezze artistiche locali, o Naike Rivelli, che per sfuggire al caldo africano si fa immortalare con il corpo abbandonato nel frigorifero di casa.

Per una Georgina Rodriguez che non rinuncia alla famiglia, condividendo la scena col suo CR7 e i bambini, c’è spazio anche per qualche protagonista un po’ più âge, come Marina Di Guardo, mamma delle Ferragni, Valeria Marini, in posa da vamp sulle rive di un torrente, o Eva Henger, che sfida la figlia Mercedesz tenendole onorevolmente testa nonostante i quasi 20 anni di differenza.

Per ultime, vale la pena citare anche altre giovani protagoniste delle cronache rosa come Sarah Altobello, Clizia Incorvaia e Giorgia Crivello, quest’ultima ritratta in compagnia del fidanzato Stefano Laudoni.

Ce n’è per tutti i gusti insomma, e siamo solo agli inizi di agosto: motivo in più per attenderci una nuova carrellata di scatti hot nelle prossime settimane.

https://www.instagram.com/p/CDWnjmEBoG3/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera lato B in costume lascia senza fiato i fan

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara provoca a bordo piscina: lato B da oscar

Impostazioni privacy