Elisabetta Canalis, il workout bollente che infiamma i fan – VIDEO

Nuovo video di workout postato da Elisabetta Canalis. L’allenamento infiamma i fan, che impazziscono per la sensualità della showgirl

Elisabetta Canalis getty
Getty Images

Come molti vip e non solo, Elisabetta Canalis sta trascorrendo questa quarantena dedicando molto del suo tempo anche all’allenamento. Il segreto per avere un fisico meraviglioso come il suo è proprio un workout intenso.

La showgirl pubblica spesso video in cui mostra tutti i suoi allenamenti, un modo per rendere partecipi i follower e per invitarli ad allenarsi con costanza. I suoi consigli sono preziosi e possono essere utili per tutti quelli che desiderano mantenersi in forma in casa, soprattutto in questo periodo di isolamento a cui ognuno di noi è sottoposto, per contenere il diffondersi del coronavirus.

L’ultimo video di Elisabetta ha mandato veramente in visibilio i fan. Un allenamento di circa 4 minuti in cui la Canalis mette in mostra il suo fisico scolpito. La sensualità dei suoi movimenti ha infiammato il suo pubblico.

Tra i commenti molte ragazze la ringraziano e le prendono come punto di riferimento per quando riguarda l’allenamento. Seguire i suoi consigli, per loro, è molto importante e soprattutto motivante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis esagera: “alle 7 del mattino non puoi mettere ste foto”

Elisabetta Canalis, il video dell’allenamento che ha mandato in estasi i fan

Canalis
Instagram

Come detto, la showgirl italiana ama pubblicare i suoi allenamenti su Instagram. In questo modo chiunque volesse approcciarsi all’esercizio fisico può farlo e seguendo l’esempio di una donna bellissima e dal fisico praticamente perfetto.

Questa volta la Canalis propone: Ecco come sempre il mio workout settimanale per voi, se riuscite, ripetetelo altre 2 volte nei prossimi giorni!”. I suoi 2,5 milioni di follower hanno dimostrato di apprezzare questo appuntamento fisso con il workout.

Molte ragazze hanno commentato chiedendo consigli a Elisabetta: “Con quanta frequenza ti alleni e cosa mangi?”, altre l’hanno ringraziata di cuore: “Grande Eli, i tuoi esercizi mi sono di grande aiuto in questa quarantena. Grazie!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis in forma impeccabile, hater: “ho avuto una visione celestiale”

Sta di fatto che ancora una volta la Canalis ha mandato in tilt molti fan grazie alla sue forme da urlo.

https://www.instagram.com/tv/B_eSbAFnkdl/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy