Elisabetta Canalis costume da urlo: “puoi avere ciò che vuoi”

La bella Elisabetta Canalis fa girare la testa a tutti su Instagram con due scatti da urlo: forma al top e costume sexy, la citazione è il gran tocco finale per il suo post

Elisabetta Canalis costume da urlo: “puoi avere ciò che vuoi”
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Volto noto e amato che non smette di sorprendere e lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida e seguitissima Elisabetta Canalis, con l’ultimo post pubblicato fa girare la testa proprio a tutti: cappello, costume sexy e citazione apprezzata dal pubblico.

Dopo la sfida a colpi di bikini di Elisabetta, con un’altra famosa ed amata ex velina, Maddalena Corvaglia, arrivano in questo caso due nuove immagini che sottolineano ed esaltato il grand fascino di cui è dotata.

Andando nello specifico, infatti, la Canalis si mostra immersa in una location da favola, circondata dall’azzurro del cielo e dal blu del mare.

Il cappello da lei indossato, e il costume verde, un pezzo, che ne esalta l’incredibile forma fisica, smagliante e da fare invidia, sono gli accessori che saltano agli occhi dei fan, totalmente presi dalla sua bellezza.

Elisabetta Canalis Instagram, foto, costume sexy e citazione che piace: i fan sono pazzi di lei

Elisabetta Canalis costume da urlo: “puoi avere ciò che vuoi”
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Continua dunque a stupire, sorprendere e a catturare l’attenzione e l’affetto di tutti coloro che la seguono sempre con grande attenzione e passione su Instagram, la splendida Elisabetta Canalis, che due scatti da favola ed una citazione che piace, riceve tantissimi like e commenti entusiasti.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, arriva come detto una citazione molto gradita al pubblico, in inglese: “Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want, have what you want, be what you want”.

Chi conosce la canzone già saprà che si tratta di una parte del brano “Sky’s the limit” di The Notorious B.I.G., particolarmente adatta e che ben accompagna appunto le foto mostrate dalla Canalis.

“Il cielo è il limite e tu sai che puoi avere, quel che vuoi, essere quello che vuoi, avere quello che vuoi, essere quello che vuoi”, questa la traduzione del testo che tanto piace ad Elisabetta, e che ha catturato anche i fan, come si può leggere tra i commenti.

C’è infatti ad esempio chi scrive: “Notorious Big come citazione, Grande”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis sempre più sexy: una sirena nel suo costume bianco

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, in costume sul divano: un dettaglio incuriosisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want, have what you want, be what you want NB

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy