Elisabetta Canalis, décolleté strabordante: sexy surfista californiana

Elisabetta Canalis stupisce i fan con una foto in bikini sensazionale. Pronta a partire con la tavola da surf, il décolleté lascia senza fiato: scatto bollente

Elisabetta Canalis
Fonte foto: Facebook

Elisabetta Canalis, la procace sarda ed ex velina, si sta confermando sempre di più una delle regine di questa estate particolare, segnata dal Covid-19.

La showgirl, 41 enne, può vantare un fisico invidiabile, sexy come lo era vent’anni fa. Le tante foto sul suo profilo di Instagram testimoniano la sua avvenenza fuori dal comune. Sono infatti numerosi gli scatti, anche provocanti, che hanno fatto letteralmente perdere la testa ai propri fan.

Inutile dirlo, ma questo è successo soprattutto con l’ultima e sensazionale fotografia pubblicata dalla Canalis. Uno scatto sensualissimo risalente a Giugno, quando la soubrette si trovava nelle spiagge di Santa Monica, in California.

Con la tavola da surf in mano e in riva al mare, Elisabetta è pronta a prendere il largo nel suo bikini blu e fucsia: le forme sono straripanti e ai fan tale dettaglio non è passato inosservato.

Elisabetta Canalis, foto bollente: le forme sono davvero incontenibili

Elisabetta Canalis
Foto da Instagram: @littlecrumb_

Elisabetta Canalis si trova in vacanza in Italia, per essere precisi, l’affascinante showgirl è tornata nella sua terra natia: la Sardegna.

L’ultimo scatto, anche se al mare, però è dello scorso Giugno, quando Elisabetta era ancora in California, ormai sua terra d’adozione. Un’immagine di questo tenore, come ha sottolineato un utente nei commenti: “Non è per i deboli di cuore”.

La sua sensualità, ora che a Settembre compirà 42 anni, è ai massimi. Non a caso i fan sono letteralmente impazziti alla visione di questo scatto che ha raggiunto quota 64 mila like, un numero senz’altro notevole.

La Canalis si è immersa perfettamente nel contesto californiano e come una vera surfer è pronta a cavalcare le onde dell’oceano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last June in California @incantoofficial #incantoofficial #ad

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis vittima di vandali ubriachi: l’episodio triste che le è capitato

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis sempre più sexy: una sirena nel suo costume bianco

Impostazioni privacy