Elisabetta Canalis vittima di vandali ubriachi: l’episodio triste che le è capitato

Brutta avventura ad Alghero per Elisabetta Canalis che proprio non riesce a godersi tranquillamente le vacanze con la sua famiglia: giù dai bastioni.

foto instagram

Vacanze con imprevisto per Elisabetta Canalis nella sua Sardegna. Nonostante la sua proverbiale calma, l’ex velina questa volta sbotta e se la prende con i “tanti ragazzini ubriachi che girano da queste parti”.

Cosa è successo? La sua bici e quella del marito Brian Perri sono state gettate da qualcuno oltre la muraglia di Alghero, tra gli scogli. A svelarlo è stata la stessa Canalis, con le stories su Instagram.

Scrive: Questa è Alghero stamattina, sempre più bella. E quelle sono la mia bicicletta e quella di mio marito che sono state buttate dalla muraglia. Quello è il seggiolino di Skyler.

Elisabetta Canalis e il volo dalla scogliera: “colpa delle discoteche chiuse”

Una brutta avventura che la Canalis non si aspettava di vivere durante le sue vacanze. La bella Elisabetta all’inizio cerca di rimanere tranquilla, poco dopo esprime tutta la sua tristezza, individuando gli autori di quella che non è una bravata, ma un vero e proprio danno alle persone che si ritrovano a subirlo.

“È la seconda volta che capita, perché è pieno di ragazzini che non potendo andare in discoteca si aggirano in centro completamente ubriachi. Ma abbiamo veramente battuto ogni record”.

Qualche ora dopo, Elisabetta e il marito hanno recuperato le loro biciclette. E anche se l’amarezza dell’ex velina era tanta, è riuscita a sdrammatizzare con una battuta che chiude questa brutta avventura: «Per oggi il workout è fatto», ha commentato.

Speranzosa che non le capiti una terza volta, Elisabetta è poi tornata a godersi la sua vacanza a base d’amore, famiglia e divertimento. La sua permanenza in Sardegna durerà ancora un po’, dopodiché, insieme a Skyler e al suo Brian, la Canalis tornerà a Los Angeles dove possiede e gestisce una palestra.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis boom: costume trasparente tradito dallo zoom

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis costume da urlo: puoi avere ciò che vuoi

Impostazioni privacy