Domenica Live e Mattino 5, quanto guadagnano gli ospiti? I cachet

Tra i programmi di maggior successo e più seguiti, ci sono di certo Domenica Live e Mattino 5: la curiosità dei telespettatori riguarda i cachet, quanto guadagnano gli ospiti?

Domenica Live e Mattino 5, quanto guadagnano gli ospiti? I cachet
Barbara D’Urso (fonte foto: instagram, @barbaracarmelitadurso) – Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

Tantissimi telespettatori collegati, grandissimo successo e fama acquisita nel tempo, Domenica Live e Mattino 5 sono due trasmissioni che godono di un grandissimo seguito e che incidono, ciascuno a proprio modo, sul racconto televisivo italiano: tra i fan spesso vi è la curiosità, però, di sapere quanto guadagnino gli ospiti che di volta in volta emozionano, fanno ridere o stupiscono chi li segue da casa.

A tal riguardo, particolarmente noto è il “monologo” di Lorenzo Cresci al programma condotto da Barbara D’Urso, in cui si lascia scappare la seguente frase “con il gettone che mi date qui, posso pagare l’affitto per tre mesi”, dopo aver rivelato che il suo affitto constava di 600 euro al mese.

Un approfondimento che risale al marzo 2018 ad opera di Fanpage.it, tratta proprio del tema cachet, basandosi sui gettoni di presenza pubblicati da Filippo Facci su Libero.

L’analisi riguarda il guadagno degli ospiti ricorrenti dei programmi tanto seguiti condotti da Barbara D’Urso, ma non solo.

Domenica Live e Mattino 5, i cachet degli ospiti: da Valeria Marini a Cristiano Malgioglio

Domenica Live e Mattino 5, quanto guadagnano gli ospiti? I cachet
Domenica Live (fonte foto: Facebook, @DomenicaLive) e Mattino 5 (fonte foto: Facebook, @mattino5)

Non solo un grande successo ed una fama diffusa in tutta Italia, ma i programmi come Domenica Live e Mattino 5 destano anche parecchie curiosità di vario tipo nel cuore e nella mente del pubblico televisivo, tra cui anche i compensi degli ospiti.

Attraverso la succitata analisi, sembrerebbe possibile scoprire, almeno in parte, quello che in teoria potrebbe essere il cachet di alcuni ospiti ricorrenti.

L’amata e popolare Francesca Cipriani, che infiamma Instagram con scatti dove esplode la sua bellezza, guadagnerebbe all’incirca 500 euro a puntata.

Cristiano Malgioglio, noto e navigato personaggio televisivo dalla assoluta e riconosciuta simpatia, circa 1000 euro a puntata.

Il critico d’arte, saggista, politico, personaggio televisivo e opinionista italiano Vittorio Sgarbi otterrebbe un compenso di circa 3000 euro a puntata.

Su per giù la stessa cifra che guadagnerebbe anche Platinette, pseudonimo di Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, detto Mauro, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, personaggio televisivo e cantante italiano.

L’attrice, regista fotografa e showgirl Lory Del Santo otterrebbe invece un cachet pari a 2000 euro a puntata circa.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso al tramonto con un giovane misterioso: di chi si tratta?

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, regina della seduzione grazie al sexy bikini

Impostazioni privacy