Barbara D’Urso, regina della seduzione grazie al sexy bikini

Barbara D’Urso è una delle regine indiscusse anche di questa estate 2020 e le prove sono tutte da vedere nel suo ultimo post pubblicato da poco.

Barbara D'Urso
foto facebook

Si conferma la numero uno anche in estate la conduttrice di Canale Cinque che ha finalmente anche lei iniziato a godersi il meritato riposto e il mare in attesa di tornare in tv.

Con il suo ultimo post pubblicato da qualche ora la donna come sempre è stata al centro dell’attenzione, cosi come delle critiche che come sempre nel suo caso non mancano mai.

Barbara D’Urso, il bikini sexy la incorona regina dell’estate: le prove

Barbara D'Urso
foto facebook

Barbara D’Urso torna a incantare i follower con la sua nuova foto pubblicata da poco sui social e in particolare su instagram dove ha ricevuto complimenti ma anche tante critiche.

La conduttrice di punta di Mediaset, in attesa di tornare in onda con i suoi programmi, che sono stati tutti confermati, si mostra intenta a godersi il sole e l’acqua del mare in un meraviglioso bikini rosso che ne esalta l’abbronzatura.

Quello che di certo non sfugge a nessuno è la sua arte nel sedurre il grande pubblico virtuale anche con un semplice post che però, come sempre, attira anche grosse critiche nei commenti.

“siamo tutte belle con le foto ritoccate.”, “Non hai il coraggio di comportarti come una persona normale, con un costume della tua taglia e delle poss normali! Pur di apparire sui giornaletti venderesti l’anima di tutto il tuo albero genealogico e faresti crepare di vergogna anche i tuoi figli! 🤦🏼‍♀️ Comunque no, non è rifatta, almeno in seno, ma esporle troppo fa male! Alla dignità ed alla salute!”, “Queste però sono foto posate tipo servizio fotografico di un professionista mi piacerebbe un selfie semplice fatto da lei come tutti noi per sentirla più vicina così è lontana” questi alcuni dei commenti negativi che però non colpiscono più di tanto la presentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Acqua!!!! ☀️🔥 #hot #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, quel lutto che non può superare

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, hot in piscina ma arriva la polemica

Impostazioni privacy