Francesca Cipriani sexy cappuccetto rosso: “Spero di non trovare il lupo”

Stupisce e lascia senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella Francesca Cipriani, in versione sexy cappuccetto rosso: occhio al lupo

Francesca Cipriani sexy cappuccetto rosso: "Spero di non trovare il lupo"
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Continua a tener compagnia, a sorprendere e ad allietare le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con grande interesse, passione e partecipazione su Instagram, la meravigliosa Francesca Cipriani, personaggio televisivo noto e apprezzato che ottiene sempre un grande successo anche sui social network.

Se di recente quest’ultima si era mostrata paradisiaca e senza intimo, come Eva nel giardino dell’Eden, anche in questa occasione, pur apparendo in vesti diverse, Francesca fa girare la testa agli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Nello specifico di quanto postato, infatti, la figura della Cipriani emerge al centro della camera con un abito davvero particolare che spicca e che ruba lo sguardo.

Il noto e amato personaggio televisivo si trova in un bosco, immersa nella natura, con indosso un vestito bianco a fantasia floreale rosso, che presenta un vistoso spacco sulla gamba e, al contempo, una vertiginosa scollatura sull’abbondante décolleté.

Francesca Cipriani Instagram, lo scatto da favola: cappuccetto rosso conquista i fan

Francesca Cipriani sexy cappuccetto rosso: "Spero di non trovare il lupo"
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Non smette di sorprendere e di far parlare di sé, la bella Francesca Cipriani, personaggio noto e amatissimo e dal grande seguito anche su Instagram: come detto, proprio sul social network arriva uno scatto da favola, in tutti i sensi.

Nel testo della didascalia cha accompagna il post, infatti, quest’ultima scrive: Oggi sono cappuccetto rosso nel bosco.. spero di non trovare il lupo #love#natura #bosco #verde #photo#top”.

Questo, il breve e divertente messaggio, associato all’immagine, che fa impazzire il pubblico, il quale cogliendo l’ironia del post, partecipa al momento esilarante.

Risate a parte, però, la Cipriani emerge in tutto il suo fascino anche in questa veste particolare, e gli utenti dimostrano chiaramente di aver apprezzato, a ben vedere i numeri relativi a like e commenti arrivati.

In pochissimo tempo e soltanto per ora, i like sono infatti più di 3100, mentre i commenti hanno superato quota 200. Numeri destinati a crescere via via che sempre più fan noteranno quanto condiviso.

Tra le interazioni arrivate, è possibile ad esempio leggere:Tranquilla bellissima Francesca ti proteggo io da quel brutto cattivone ah ah ah ciao bellissima cappuccetto rosso”, scherza qualcuno, o ancora “Top mondiale bellissima”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani: la barbie senza intimo dalle forme abbondanti

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani: il micro bikini non contiene le sue travolgenti forme

Impostazioni privacy