Barbara D’Urso al tramonto con un giovane misterioso: di chi si tratta?

Nelle stories Instagram, Barbara D’Urso si trova al mare nelle ore più romantiche della giornata, quelle del tramonto. Con lei un giovane misterioso

 

Barbara D'Urso
Fonte foto: Facebook

Barbara D’Urso si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione televisiva lunga e ricca di avvenimenti. Con l’imperversare dell’epidemia di Coronavirus, i programmi della conduttrice partenopea non si sono mai fermati, contribuendo all’informazione pubblica, non senza qualche critica.

La regina dei talk di Mediaset si trova al mare, dove, attraverso le stories su Instagram, possiamo apprezzarne la maestosità delle onde. Cala il sole e le luci del tramonto dipingono uno scenario romantico, ripreso da Carmelita.

È l’ora dell’aperitivo in riva al mare e ad un certo punto sbuca un giovane misterioso intento a fare delle verticali sulla spiaggia. Barbara lo riprende e ora tutti si chiedono chi sia questo ragazzo e se fosse in sua compagnia.

Barbara D’Urso in dolce compagnia al mare? Il giovane apparso nelle sue stories su Instagram

D'Urso
Foto da Instagram: @barbaracarmelitadurso

La procace conduttrice partenopea si sta godendo qualche giorno di mare. La bellissima Barbara D’Urso, dall’alto dei suoi 63 anni, sta pubblicando numerose foto in costume dove dimostra di essere in forma smagliante e di avere un corpo da fare invidia a chiunque.

La padrona del salotto di Live non è la D’Urso ha ripreso con il suo profilo di Instagram un giovane ragazzo, in costume, intento a fare delle capriole sulla spiaggia. In molti si sono chiesti chi fosse questo giovane ragazzo.

A ben guardare, o meglio, a ben sentire, la D’Urso spiega che è uno sconosciuto che è apparso a caso ed ha iniziato a fare la verticale sulla spiaggia. Quindi nulla degno di nota per quanto riguarda il gossip.

Barbara, peraltro, proprio su Instagram qualche tempo fa aveva mostrato in una foto l’uomo che più di tutti le aveva stravolto la vita, cambiandola in meglio: l’amore della sua vita, chiamato Mauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Danza sull’acqua😍 #love #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso battuta su Andrea Bocelli, fan di stucco: “Con i tuoi occhi”

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, quel lutto che non può superare: il dolore è ancora forte

Impostazioni privacy