Barbara D’Urso battuta su Andrea Bocelli, fan di stucco: “Con i tuoi occhi”

Barbara D’Urso ha commentato la foto di una nota pagina Instagram con una battuta su Andrea Bocelli che ha lasciato tutti senza parole.

Bocelli D'Urso
Fonte Foto: Instagram @andreabocelliofficial  | @barbaracarmelitadurso

Dopo lo scivolone di Andrea Bocelli sul Covid-19 è arrivata la piccata replica di Fedez e non solo, sulla nota pagina Instagram Trash_Italiano dopo l’ondata di sgomento seguita alle parole del cantante è stato pubblicato un vecchio video.

La pagina ha infatti postato una gaffe di Barbara D’Urso con il noto cantante, dove la conduttrice ha più volte ripetuto “Vedi, vedi, vedi”, tra i commenti è apparso anche quello della nota conduttrice che si è lasciata andare a una battuta che ha confuso i fan.

Barbara D’Urso, la battuta su Andrea Bocelli lascia i fan di stucco

Fonte Foto: Instagram @Trash_italiano

“Siamo andati proprio nei tuoi luoghi di infanzia, vedrai con i tuoi occhi. Sono tutte sorprese bellissime, vedrai, vedrai, vedrai quella che parla è Barbara D’Urso che, nel corso di una puntata di Domenica Live, con ospite il noto cantante si è lasciata andare a questa serie di gaffe.

Andrea Bocelli è infatti ipovedente fin dalla nascita a causa di un glaucoma congenito, questo lo ha portato all’età di sei anni a entrare in convento così da imparare la lettura Braille. All’età di dodici anni ha perso completamente la vista a causa di una pallonata sul volto nel corso di una partita di calcio.

Per questo le parole di Barbara D’Urso hanno lasciato di stucco nel corso della puntata, tanto da far letteralmente impazzire Twitter. Il video ha riportato in auge la gaffe fatta da Barbara D’Urso con Andrea Bocelli che, nei commenti, si è lasciata andare a una battuta che ha lasciato tutti di stucco. La conduttrice ha infatti scritto: “Vedrai con i tuoi occhi…sì…” la battuta ha ottenuto circa 6.562 like e oltre cento commenti ma ha tuttavia diviso i follower della nota pagina. Le intenzioni della cantante erano forse quelle di ironizzare sulla sua gaffe, tuttavia c’è che l’ha vissuta come una presa in giro nei confronti della condizione di Bocelli. Tuttavia, visto i rapporti tra i due quest’ultima possibilità è davvero da escludere.

https://www.instagram.com/p/CDKT7JvCpD9/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, quel lutto che non può superare 

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso hot in piscina ma è polemica: “Sei una befana”

Impostazioni privacy