Barbara D’Urso, quel lutto che non può superare: il dolore è ancora forte

Barbara D’Urso ha ostato sui social una foto dall’album dei ricordi, nel cuore della conduttrice c’è un lutto che non può proprio superare: ecco il suo post emozionante.

Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso non ha mai nascosto il suo attaccamento alla famiglia, in particolare alla mamma, scomparsa quando era ancora molto piccola. Per questo motivo i suoi follower si sono stretti intorno a lei, la nota conduttrice ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto dei suoi genitori nel giorno del loro matrimonio.

Barbara D’Urso il lutto che non può superare

Barbara D'Urso
foto facebook

Barbara D’Urso all’età di otto anni ha dovuto fare i conti con la malattia di sua mamma Vera, che per quattro anni è stata costretta al letto e sottoposta a dure cure. Una situazione che l’ha molto segnata e un dolore che non riesce a  superare ma che, come rivelato a Domenica Live, l’ha molto fortificata“Avevo sul diario di scuola la foto di mia mamma che si chiamava Vera. – ha raccontato la conduttrice – Sotto la foto avevo scritto ‘Mia mamma Vera’ perché si chiamava Vera. Facevo la prima media e la professoressa aprì il diario.”

Il racconto della conduttrice è poi proseguito: “Mi ha guardato, dato che mio padre si era risposato, mi disse “Ma non è bello che tu dica che questa è tua mamma vera e l’altra è la mamma finta”. E io le dissi “Ma lei è mia mamma Vera perché si chiama Vera”. Quindi vedi che le corazze vanno messe subito.“

Con il padre Carmelita ha invece rivelato di aver avuto un rapporto difficile, tanto che all’età di 18 anni ha lasciato la casa e, come rivelato a Verissimo, per i successivi quattro anni non le ha rivolto parola.

Oggi Barbara D’Urso ha condiviso con i suoi follower un lutto che nessun figlio può superare, la scomparsa dei suoi genitori. Proprio il 26 luglio 1956 i suoi genitori, Rodolfo D’Urso e Vera Pentimalli si sono uniti in matrimonio e con uno scatto dalle nozze la nota conduttrice li ha voluti ricordare.

https://www.instagram.com/p/CDG2bJsH4dt/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso hot in piscina ma è polemica: “Sei una befana”

LEGGI ANCHE>>> “Mai viste quelle gambe”, Barbara D’Urso preoccupa i suoi fan

 

Impostazioni privacy