Barbara D’Urso: ecco l’uomo che ha sconvolto la sua vita più di tutti

Barbara D’Urso  solo qualche ora fa ha con il suo ultimo post ha molto incuriosito i suoi follower, pubblicando un vecchio scatto con l’uomo che le ha cambiato la vita.

Barbara D'Urso
foto facebook Barbara D’Urso

Torna questo pomeriggio in onda con una nuova puntata la conduttrice campionessa di ascolti su Canale Cinque, ma in attesa rende partecipe il suo pubblico di un ricordo molto importante.

Per farlo condivide uno scatto su Instagram in cui, ancora molto giovane era in compagnia di un uomo che a detta sua le ha davvero cambiato la vita. Scopriamo di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI, LA PROVOCAZIONE STANCA I FAN

Barbara D’Urso: “L’uomo che ho più amato nella vita”

Barbara D'Urso
foto facebook Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è protagonista assoluta anche dei social e in particolare di Instagram, dove qualche ora fa ha condiviso uno scatto con una persona molto importante.

“Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché 😍#mauro #love #ricordi #amarcord #iorestoacasa #restiamoacasa #coronavirus #tuttoandrabene #colcuore” questa è la didascalia che la conduttrice di Pomeriggio Cinque aggiunge alla foto in cui è ritratta, ancora molto giovane con un uomo che da quanto si evince si chiama Mauro.

Il ricordo, ovviamente non passa inosservato nemmeno tra i suoi follower che tra i tanti messaggi le scrivono: “Barbara anche se uno divorzia se ce stato vero amore resta sempre il rispetto, il bene, la complicita’ negli sguardi, la stima, il giornaliero per crescere i figli, sara’ il vostro compleanno perche’ siete nati lo stesso giorno, e vi auguro di festeggiarlo virtualmente tutti e quattro. Perche’ l’amore esiste in tante sfaccettature. Auguri a voi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MADDALENA CORVAGLIA, PESANTE LUTTO

Insomma dei messaggi davvero belli per la conduttrice, che a quanto pare nello scatto è immortalata insieme al suo ex marito, a cui come lei stessa scrive è ancora molto legata, nonostante i tanti anni passati.

 

Impostazioni privacy