Antonella Elia commuove: la dolce dedica per un amico scomparso

Antonella Elia, dopo una lunga assenza su Instagram, ritorna con un nuovo post e commuove tutti: la dolce dedica per un amico scomparso

Antonella Elia commuove: la dolce dedica per un amico scomparso
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Antonella Elia, sempre molto amata e ben vista dai suoi tanti fan e follower, ritorna su Instagram, dopo una lunga assenza, per ricordare un suo caro amico scomparso ormai da tanto tempo.

Come sicuramente in molti ricorderanno, Antonella è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione di ‘Temptation Island e malgrado i tanti tentativi di ristabilire il rapporto con il suo compagno le cose non sono andate per il meglio.

La nota attrice, conduttrice televisiva e showgirl, durante il reality show ha preso qualche scivolone, infatti, la rivelazione sul suo ex Fabiano ha rapidamente fatto precipitare la situazione e gettato il suo Pietro Delle Piane tra le braccia di una delle single presenti.

Pietro, infatti, ha baciato la ragazza e il suo comportamento ha generato un difficilissimo Falò che ha visto la fine della storia tra Antonella e Pietro. Ora la showgirl torna sui social e commuove tutti.

Antonella Elia Instagram: dopo la rottura ricorda un suo grande affetto scomparso

Antonella Elia commuove: la dolce dedica per un amico scomparso
A. Elia, Fonte foto: Instagram (@antonellaeliatv)

La nota Antonella Elia continua ad attirare l’attenzione dei suoi fan e questa volta ha deciso di commuovere tutti ricordando il suo grande amico scomparso anni fa, Mike Buongiorno.

Per ricordare il conduttore, venuto a mancare l’8 settembre 2009, Antonella ha scritto: “Io che non ho mai dovuto aspettare il bus perché guidava Mike
Bei pezzi di vintage nel rullino del mio smartphone”.

In poco tempo il post pubblicato su Instagram ha riscosso davvero molto successo arrivando ad un totale di like di ben 12.582 ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “BELLA ERI BELLA SEI E BELLA SARAI… MIKE ERA SI UN GRANDE PEZZO DELLA TV…MA AVEVA AL SUO FIANCO UN ICONA DELLA TV.. UNA RAGAZZA BELLISSIMAAAAAAA SIMPATICA E LA QUEEN IN ASSOLUTO.!!!! NON SEI MAI CAMBIATA ANTO…E NON DEVI MAI CAMBIARE TI VOGLIO BENE VITA MIIIAAAAA”.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island Antonella Elia e Pietro, copione studiato?

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia e Pietro, l’ex fidanzato Fabiano è un problema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io che non ho mai dovuto aspettare il bus perché guidava Mike ❤️ Bei pezzi di vintage nel rullino del mio smartphone. #tvsorrisiecanzoni

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Impostazioni privacy