Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia chi è? Età, altezza e altro

Pietro Delle Piane è il fidanzato di Antonella Elia che insieme a lei parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island che partirà tra qualche giorno.

Pietro Delle Piane
foto instagram

Antonella Elia è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma è pronta a tornare sotto i riflettori insieme al suo compagno nella nuova edizione di Temptation Island, in onda su Canale Cinque con Filippo Bisciglia. Conosciamo meglio il suo compagno.

Pietro Delle Piane età e altezza

Il compagno di Antonella Elia è nato il 21 maggio 1974 ed ha oggi quarantasei anni ed è alto 1,76 cm.

Pietro Delle Piane figli e moglie

L’attore nato a Cosenza non ha figli e prima della sua relazione con la showgirl bionda è stato a lungo legato con Fiore Argento, sorella di Asia.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Pietro Delle Piane
foto instagram

La coppia sta insieme dal 2018, tra di loro ci sta una differenza di età di undici anni che però non sembra mai essere stato un problema, visto che hanno annunciato di volere convolare a nozze. Durante la partecipazione della donna al Grande Fratello Vip, più volte si è insinuato un tradimento da parte del suo compagno sempre prontamente negato dal diretto interessato che più volte ha dichiarato il suo amore davanti alle telecamere. Sono la prima coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island.

Pietro Delle Piane padre

Il suo nome vero è Pietro Le Piane e per quanto non conosciamo il nome del padre, sappiamo con certezza che non è il figlio dell’attore Carlo Delle Piane come nei mesi scorsi si era vociferato o come lo stesso interessato aveva lasciato far credere.

Film e Doppiaggio

Pietro Delle Piane
foto instagram

Dopo la laurea in Giurisprudenza all’università di Catanzaro si è trasferito a Roma dove ha studiato recitazione nella scuola di Fioretta Mari. Ha lavorato con i più grandi attori come: Nino Manfredi, Giancarlo Giannini, Ricky Tognazzi, Gabriele Salvatores, Diego Abatantuono e molti altri. Ha recitato al cinema e in televisione. Da diversi anni collabora come doppiatore presso la Sefit C.D.C. di Roma e non è tutto, ha  ricevuto tanti premi, come: Premio I.T.F.F. per il personaggio interpretato nel film “Rapiscimi”, Premio I.T.F.F.,Premio Kolossos, Premio Giuria Cultural Classic per il personaggio interpretato nel cortometraggio “Lo Sposalizio”,  l’Elefante D’Oro, e il Colosseo D’Oro.

Instagram

L’attore e doppiatore è presente su instagram con un profilo seguito e su cui è molto attivo.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia tradita dal fidanzato Pietro? Le news

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island 2020: inizio, cast, tentatori e altro

Impostazioni privacy