Antonella Elia, la rottura con Pietro è una farsa? Parla Karina Cascella

Dopo la fine di ‘Temptation Island 2020‘ Antonella Elia e il suo Pietro sono arrivati al capolinea, ma Karina Cascella dice la sua

Antonella Elia, la rottura con Pietro è una farsa? Parla Karina Cascella
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@antonellaeliatv)

La nota Antonella Elia, come in molti sicuramente già saranno, ha preso parte insieme al suo Pietro Delle Piane al famoso reality show Temptation Island 2020‘ con l’intenzione di testare l’amore che li legava.

Purtroppo, però, dopo le rivelazione che Antonella ha fatto sul suo ex Fabiano la situazione è velocemente precipitata e Pietro si p dato dal fare con le single della trasmissione. Tante sono state le critiche arrivate alla coppia e Delle Piane, dopo aver baciato una delle tentatrici, si è presentato al Falò con la Elia che ha messo fine alla loro relazione.

C’è però qualcuno che non crede alla relazione finita tra i due ed è, come di consueto, Karina Cascella che mette in dubbio l’intera vicenda aiutandosi con alcune stories su Instagram.

Prima della fine del programma, Antonella ha dovuto rilasciare alcune dichiarazioni spiegando quanto ci sia rimasta male della situazione con Pietro, ma in molti hanno pensato che le parole della showgirl fossero mere giustificazioni.

La rottura tra Antonella Elia non convince Karina Cascella: ecco perché

Antonella Elia, la rottura con Pietro è una farsa? Parla Karina Cascella
Karina Cascella, Fonte foto: Instagram (@karinacascella)

La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è dunque finita dopo il noto reality show Temptation Island 2020‘. La rottura tra i due, però, sembra non convincere proprio tutti e tra questi vi è anche Karina Cascella.

In merito la Cascella dice: “Determinate persone sono disposte a tutto, ma quando dico tutto è veramente tutto eh” – esordisce Karina in alcune stories su Instagram.

Per me se c’era un minimo pensiero che potesse essere vero l’atteggiamento di entrambi, dopo la fine della puntata ovviamente era chiarissimo che fossero d’accordo, in realtà erano d’accordo secondo me pure al ‘GF‘ vi ricordate tutte quelle reazioni non reazioni”.

Insomma per la nota opinionista vi è qualcosa sotto e diciamo che la fine della relazione tra la coppia più discussa dell’ultimo periodo potrebbe avere risvolti inaspettati.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia e Pietro, l’ex fidanzato Fabiano è un problema

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Antonella Elia già furibonda: “Oddio che fa?”

Impostazioni privacy