Pierluigi Diaco la verità sul rapporto con Katia Ricciarelli: c’è rispetto tra di loro?

Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli incuriosiscono molto per il loro rapporto, la nota tenore ha finalmente svelato la verità sulla loro relazione.

Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli
Fonte Foto: @akiocarotelevip | @arnaud.kientz

Katia RicciarelliPierluigi Diaco si dividono la scena a Io e Te, il programma in onda su Rai 1 tutti giorni a partire dalle ore 14,00. La nota tenore ha ben due ruoli all’interno della trasmissione, quello di consigliera con La posta di Katia e quello di maestra, ogni giorno infatti porta la lirica nelle case degli italiani.

Non solo, il venerdì la nota tenore lo dedica ai bambini, dandogli anche visibilità con video delle loro esibizioni.

Katia Ricciarelli e Pierluigi Diaco sono in buoni rapporti?

Pierluigi Diaco
Foto: Rai Play

Katia Ricciarelli si trova spesso al centro delle frecciatine di Pierluigi Diaco, che diventano subito virali sul web, dove non si perde occasione per criticare il noto conduttore.

Al settimanale Vero Katia Ricciarelli ha voluto dire la sua sulla relazione che la lega al conduttore: “Lui mi rispetta e mi sento anche amata. Mi lascia totale libertà d’espressione e non avrei potuto trovare un partner migliore.”

Nei giorni scorsi durante il programma Katia ha letteralmente perso la testa per il noto tenore Grigolo, lo scorso anno al centro di una grande polemica per via dell’accusa di presunte molestie sessuali.

Katia ha poi ammesso di stare molto bene nel noto studio di Io e Te, dove ha preso il posto di Sandra Milo, protagonista indiscussa della prima stagione del talk.

“Sto benissimo” ha detto Katia, spiegando poi di aver atteso due giorni prima di confermare . Sandra Milo è ora alla Vita in Diretta insieme a  sua figlia, mentre Katia alla fine ha deciso di accettare perché si era trovata bene durante l’intervista con Pierluigi Diaco, reputato molto sensibile.

La polemica

Questa stagione di Io e te ha alzato grandi polemiche nei confronti di Pierluigi Diaco, incriminato anche da un video del passato. Le polemiche sono state tale da far decidere a Pierluigi di abbandonare i canali social.

 

LEGGI ANCHE>>> Katia Ricciarelli scoppia in lacrime: “Non l’avrei perdonata”

LEGGI ANCHE>>> Disco d’Oro alla grandissima cantante lirica Katia Ricciarelli

Impostazioni privacy