Pierluigi Diaco, il video dal passato fa infuriare il web: la stoccata di Battista

Un video dal passato fa infuriare il web, Pierluigi Diaco è nuovamente al centro della polemica. Ecco il motivo di tanto astio.

Pierluigi Diaco
Foto: Rai Play

Era il 2010 e Pierluigi Diaco era al timone di Unomattina estate, nella puntata del 17 giugno fu protagonista di uno scambio di battute al vetriolo con Maurizio Battista: ma cosa successe per far scaturire tanto astio?

Il video dal passato intanto sta smuovendo gli animi sul web e il “linciaggio mediatico” contro Diaco continua indisturbato.

Pierluigi Diaco, il video dal passato: “Il lupo perde il pelo…”

Pierluigi Diaco frecciatina a Katia Ricciarelli
Fonte: Instagram
@akiocarotelevip

La pagina Instagram Trash Italiano sta avendo un ruolo decisivo nel sottolineare anche la più piccola caduta di stile di Pierluigi Diaco, il conduttore di Io e Te, con alcuni comportamenti in diretta, si è guadagnato l’astio del web, al punto che nelle scorse ora è emerso un video dal passato.

“Il lupo perde il pelo ma non il vizio” commenta un’utente davanti al comportamento di Diaco, ma cosa è successo? Siamo nel 2010 e Diaco lancia una stoccata ai danni di Maurizio Battista durante una puntata di Uno mattina estate.

Il conduttore incalza così il comico: “Non ho mai capito perché i comici hanno licenza di dire quello che vogliono, perché strappano un sorriso” ha chiesto Diaco, precisando “Noi giornalisti, che non stampiamo sorridi non abbiamo la licenza di dire quasi nulla.”

“La vostra comicità, che è satira, è una forma di dittatura silenziosa” ha continuato poi Pierluigi, davanti a un basito Battista che tuttavia si è ripreso in un attimo scherzano: “No, io con la terza media, fermati!” strappando un sorriso ai presenti.

La stoccata di Maurizio Battista

Maurizio Battista
Fonte Instagram – @maurizio_battista

Con lui anche Georgia Luzi, che recentemente ha denunciato il mal comportamento di un collega senza fare nomi, si è mostrata molto ironica nei confronti di Diaco, cercando di smorzare la situazione. “Ragazzi, vi ridò i soldi, mandatemi via ha detto Battista, che pur ridendo è apparso infastidito dalla situazione.

“Voi comici mette in difficoltà i conduttori, sempre” ha incalzato Diaco, mentre il noto comico raccoglieva le sue cose. “Bellissima, posso chiudere così? Ha detto: “Mettete in difficoltà i conduttori” eh, quando arriveranno i conduttori” una stoccata bella e buona che gli è costata un’occhiataccia da parte di Diaco.

https://www.instagram.com/p/CC8d1s2CMbZ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco sbotta sui social e sparisce: “Gratuite infamie”

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco frecciatina a Katia Ricciarelli: “Lamentosa”

Impostazioni privacy