Katia Ricciarelli scoppia in lacrime: “Non l’avrei perdonata”

Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad una profonda confessione, ed un pianto, durante la puntata di ‘Io e Te‘: “Non l’avrei perdonata”

Katia Ricciarelli scoppia in lacrime: "Non l'avrei perdonata"
Katia Ricciarelli, Fonte foto: Instagram (@radiocorrieretv)

Katia Ricciarelli, nota soprano e attrice italiana, ha deciso di condividere con i tantissimi telespettatori del programma RaiIo e te‘ lasciando senza parole tutti anche a causa del suo pianto: “Non l’avrei perdonata”.

Su Rai 1, Katia si è commossa quando il noto conduttore Pierluigi Diaco ha letto una commovente lettera d’amore proveniente dal pubblico.

La lettera in questione è di una ragazza che proprio non vuole accettare la nuova relazione di sua madre con un altro uomo, anche se la signora è sola. Diaco, come di consueto accade durante la trasmissione, si rivolge alla soprano per chiedere un parere in merito, ma  la donna proprio non riesce a trattenere le lacrime dato l’argomento molto vicino ad una vicenda che lei stessa a vissuto.

Il conduttore, con grandissimo stupore, chiede alla attrice e soprano cosa sta succedendo e lei, con la voce molto commossa, decide di spiegare tutta la vicenda.

Katia Ricciarelli a ‘Io e te’: il racconto del suo enorme dramma commuove tutti

Katia Ricciarelli scoppia in lacrime: "Non l'avrei perdonata"
Katia Ricciarelli, Fonte foto: Facebook (@For Those Who Love Opera)

Sempre molto amata dal pubblico e davvero tanto seguita, Katia Ricciarelli continua a far parlare di sé soprattutto da quando è diventata ospite fisso della trasmissione pomeridiana in onda su Rai 1Io e Te‘ condotto da Pierluigi Diaco.

Durante la trasmissione, come già detto nel paragrafo precedente, l’amato conduttore ha letto una lettera molto commovente arrivata dal pubblico ed immediatamente la soprano si è commossa.

Diaco prima ha chiesto alla Ricciarelli un consiglio ed un commento sulla lettera, poi si è reso conto degli occhi lucidi ed ha chiesto cosa fosse successo.

La nota attrice italiana, in merito alla questione, ha risposto: “Mi viene da piangere, Mi rivedo in questa storia. Da ragazza dissi a mia madre che se si fosse rifatta una vita non l’avrei mai perdonata”.

L’artista ha poi continuato a spiegare: “I ragazzi possono essere stupidi a volte. Magari se mia madre avesse avuto un uomo avrebbe avuto un’altra vita, invece si è presa tutte le responsabilità sulle sue spalle”.

LEGGI ANCHE –> Pierluigi Diaco frecciatina a Katia Ricciarelli: “Lamentosa”

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, difetti e imperfezioni: “Io le scopro”

Impostazioni privacy