Pierluigi Diaco frecciatina a Katia Ricciarelli: “Lamentosa”

Pierluigi Diaco lancia una frecciatina a Katia Ricciarelli, la polemica sul web non si placa: è di nuovo bufera su Io e Te.

Pierluigi Diaco frecciatina a Katia Ricciarelli
Fonte: Twitter @pierluigidiaco

Pierluigi Diaco è ormai sulla bocca di tutti, non solo perché il suo programma Io e Te sfiora ogni giorno il 10% di share, ma anche per alcuni modi di fare del conduttore che proprio non sono apprezzati dal grande pubblico.

Interviste intime e ospiti di grande livello attirano molto il pubblico più curioso, tuttavia il problema di alcune risposte piccate del conduttore che fanno rizzare i capelli al mondo del web.

Pierluigi Diaco frecciatina a Katia Ricciarelli

Pierluigi Diaco frecciatina a Katia Ricciarelli
Fonte: Instagram
@akiocarotelevip

A pochi minuti dall’inizio della puntata di Io e TePierluigi Diaco si è lasciato andare a una frecciatina ai danni di Katia Ricciarelli“Non le va bene niente. Si lamenta sempre…Sei un po’ lamentosa?” ha chiesto il conduttore alla nota soprano.

Pare infatti che Katia Ricciarelli si sia lamentata del trono dove siede ogni giorni per rispondere alla sua rubrica La posta di Katia. La Ricciarelli ha tuttavia spiegato: “Dico solo che, per il mio salotto, non sceglierei mai un trono così.”

Tuttavia Diaco ha rimbeccato, spiegando che per il budjet del programma quello sono riusciti a recuperare. Al web la frase non è sfuggita, tanto che è stata subito riportata dal alcuni utenti.

Doppia gaffe a Io e Te

Io e Te
Fonte: Twitter

Non si placano le polemiche su Io e Te, l’ingresso in studio di Lorena Bianchetti, ospite del programma, fa inciampare Diaco in una nuoca gaffe. Parlando con la conduttrice le ha infatti dato della maestrina. Un utenti su Twitter ha infatti scritto: “Pierluigi Diaco che dà della maestrina alla Bianchetti a Io e Te è un altro esempio si scarso tatto di questo conduttore. Scarso è dire poco.”

Poco dovo va in onda il momento sonoro di Io e Te, quando Pierluigi Diaco invita i suoi ospiti ad unirsi a lui con una canzone, tuttavia davanti a un attimo di titubanza di Lorella su Twitter c’è chi si  è domandato come mai gli ospiti siano “obbligati” a cantare insieme a lui. Come la prenderà il conduttore che nei giorni scorsi aveva espresso la sua volontà di lasciare i social?  Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco prima si sfoga sul web, poi cancella tutto

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco  lacrime con Flavio Insinna

Impostazioni privacy