Vittorio Grigolo, la replica alle accuse di molestie: racconta la sua verità

Vittorio Grigolo, il noto tenero, è stato accusato di molestie sessuali lo scorso autunno, ecco le sue parole in merito e la sua versione dei fatti.

Fonte foto: Getty Images

Vittorio Grigolo, protagonista oggi di un nuovo appuntamento di Io e Te, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla presenza nel talent Amici di Maria De Filippi.

Lo scorso autunno l noto tenore è stato accusato di molestie sessuali per un episodio avvenuto a settembre 2019 dopo un concerto a Tokyo, che ha visto poi la sua sospensione dalla Royal Opera House di Londra.

Vittorio Grigolo, così risponde all’accusa di molestie sessuali

Vittorio Grigolo
Foto da Instagram: @vittoriogrigolo

Il giovane tenore Vittorio Grigolo dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ha visto crescere la sua popolarità, tanto da essere poi invitato come super ospite alla settantesima edizione del Festival di Sanremo.

In un’intervista dello scorso anno a Verissimo, Grigolo ha spiegato l’episodio di cui è accusato precisando che non c’è nessuna denuncia“Un malinteso non può chiudere le porte a una carriera pulita, costruita con tanto sacrificio e sudore.”

Il tenore ha infatti spiegato: “Ero a Tokyo, alla fine della rappresentazione dell’opera del Faust”, in quest’occasione ha voluto coinvolgere tutti nel momento degli applausi. “Sorridendo ho schiacciato la pancia di spugna di una ballerina” ha raccontato, affermando che una delle coriste gli ha fatto notare davanti a tutti: “Che cosa stai facendo? Non lo vedi che è imbarazzata?

Il giorno successivo è stato allontanata dalla Royal Opera House di Londra: “Hanno avviato un’inchiesta comportamentale interna di condotta.” Sempre nel corso della medesima intervista con Silvia Toffanin ha affermato: C’è un video, che per ragioni di copyright non possiamo mostravi, che non lascia spazio a dubbi.”

Il canto degli italiani

Grigolo ha potuto voltare pagina ed’è reduce dal successo de Il canto degli italiani, una meravigliosa esibizione dall’interno dell’Arena di Verona deserta.

Il tenore si sta finalmente riprendendo dal dolore avuto dalle accuse che hanno macchiato il suo nome e la sua immagine. Il tenero ha trovato tuttavia la forza di andare avanti: “Nella sofferenza si cresce e ci si rialza.”

LEGGI ANCHE>>> Verissimo, parla Vittorio Grigolo: “A Tokyo un disguido”

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco, il video dal passato fa infuriare il web

 

Impostazioni privacy