Eros Ramazzotti “per non dimenticare MAI”: foto tragica e toccante

L’amato cantautore Eros Ramazzotti condivide con i fan su Instagram una foto toccante che coglie un momento davvero tragico: il suo post emoziona

Eros Ramazzotti "per non dimenticare MAI": foto tragica e toccante
Eros Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

Il famoso, amato e seguitissimo cantautore Eros Ramazzotti continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi e follower su Instagram: in questa occasione arriva una foto davvero toccante che ritrae un momento doloroso che non va dimenticato.

Dopo aver fatto sorridere con tenerezza il suo folto e nutrito pubblico con lo scatto del suo “4° figlio”, raccogliendo tantissimi like e commenti di affetto, ecco che il post pubblicato in questo caso risulta essere invece molto diverso ma, allo stesso tempo, decisamente apprezzato.

In occasione dell’anniversario della strage di Bologna, avvenuta il 2 agosto del 1980, infatti,   il famoso artista e star internazionale decide di condividere uno scatto, dall’altro, della piazza della stazione ferroviaria del capoluogo dell’Emilia Romagna.

Un momento che racchiude quei tragici momenti in seguito all’attentato avvenuto alle ore 10.25 in cui furono uccise 85 persone e oltre 200 rimasero ferite.

Eros Ramazzotti Instagram, lo scatto e il messaggio emozionano il pubblico: “Bologna 40 anni fa alle 10/25”

Eros Ramazzotti "per non dimenticare MAI": foto tragica e toccante
Eros Ramazzotti (Fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

L’amato artista e apprezzato cantautore internazionale Eros Ramazzotti è noto per l’utilizzo di Instagram che mira non soltanto ad aggiornare i suoi fan e follower sui propri successi e la sua carriera, ma anche a condividere attimi della sua giornate o momenti importanti per il Paese.

Se il pubblico ha amato quanto condiviso, ad esempio, in merito al Coronavirus e all’impegno e al sacrificio dei medici, questo caso non è da meno con il ricordo di quanto avvenuto a Bologna 40 anni fa.

Nel testo della didascalia, scritto dallo stesso Eros, che accompagna in post, infatti è possibile leggere: “Bologna 40 anni fa alle 10/25.
Per non dimenticare MAI”.

Parole che gli utenti a lui fedeli ed affezionati hanno apprezzato e che hanno fatto loro, a giudicare dalla quantità di like e commenti arrivati sotto al post. Al momento, infatti, sono più di 8500 i like e circa 260 i messaggi lasciati dai fan.

Lo scatto spiega meglio di mille parole quello che è stato il disastro, la paura e i momenti di terrore e di confusione provati in seguito allo scoppio dell’ordigno.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, la nuova fiamma esce allo scoperto: ecco Veronica Montali

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti misterioso: messaggio in codice? Bugia e verità

Impostazioni privacy