Eros Ramazzotti, la nuova fiamma esce allo scoperto: ecco Veronica Montali

La nuova fidanzata di Eros Ramazzotti esce allo scoperto e rilascia le prime dichiarazioni. Il cantante, però, non ama essere al centro del gossip

Eros Ramazzotti e Veronica Montali
Fonte foto: Getty Images / Instagram: @veronica_montali

Le indiscrezioni di questo ultimo periodo sembrano proprio dare ragione a chi dice che Eros Ramazzotti si è fidanzato. Ora è davvero ufficiale e a parlare è la sua nuova fiamma, l’ex concorrente di Amici Veronica Montali.

Al centro del gossip, Eros Ramazzotti era stato avvistato a Loano, proprio dove vive e lavora Veronica. A quel punto, Di Più Tv ha provato a contattare la web influencer e imprenditrice che ha confermato l’incontro tra i due, rilasciando delle dichiarazioni, senza svelare troppo.

I due si conoscono da circa quindici anni, però è solo in questo periodo che hanno ricostruito un legame forte, che va oltre ad una semplice amicizia. Lo scorso novembre Veronica ha contattato Eros su Instagram e si sono ritrovati.

Eros Ramazzotti, Veronica Montali parla del suo rapporto con il cantante: “Se son rose fioriranno…”

Veronica Montali
Foto da Instagram: @veronica_montali

Veronica Montali esce allo scoperto e, contattata da Di Più Tv, ha parlato del suo rapporto con Eros Ramazzotti.

“La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata. La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà“, ha confermato l’ex allieva di Maria De Filippi.

Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto. Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli”, ha confessato la Montali. Infatti, sia lei che Eros hanno dei bambini dai rispettivi e precedenti matrimoni: Sofia e Aurora di 5 e 10 anni per Veronica e Raffaella Maria e Gabrio Tullio di 8 e 4 anni per l’artista romano.

Forse anche perché quest’ultimo non ama essere sotto i riflettori per quanto riguarda le questioni di cuore, Veronica non si è lasciata andare troppo e ha concluso dicendo: Scriva così: Se son rose fioriranno…“.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, la foto del suo “4° “: dedica toccante

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti misterioso: messaggio in codice? Bugia e verità

Impostazioni privacy