Real Time, Dr. Pimple Popper: Hether e la protuberanza sulla gamba

La dottoressa Sandra Lee del programma televisivo di Real Time Dr. Pimple Popper è alle prese con alcuni casi piuttosto spinosi 

Dr Pimple Popper
Fonte – youtube.com

Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è sicuramente una fucina di programmi bizzarri in cui vengono spettacolarizzate problemi di salute non proprio banali. Sono tutti format di matrice statunitense e riadattati in italiano per il pubblico del Bel Paese.

Tra questi uno che ha riscosso un gran successo è senz’altro Vite al Limite, dove il dottor Nowzardan è alle prese con pazienti affetti da gravi problemi di obesità. Meno eclatante, ma altrettanto interessante è Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

L’avvenente dottoressa Sandra Lee deve risolvere alcune problematiche piuttosto complesse, ovvero eliminare brufoli, bolle e protuberanze varie dal corpo dei malcapitati pazienti. Di primo impatto alcune vicende possono generare disgusto, ma man mano la curiosità prende il sopravvento.

Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli, i casi delle puntate del 2 e del 3 agosto

Dr Pimple Popper
Fonte Instagram – @drpimplepopper

Nelle puntate in onda nella tarda serata di domenica 2 agosto 2020 (ore 23:55) e nella prima mattinata di lunedì 3 agosto 2020 (ore 06:00) saranno proposte delle vicende decisamente interessanti. Nel primo episodio (la durata complessiva si aggira intorno ai 50 minuti) i protagonisti sono Heather e Paul. La donna è alle prese con strana protuberanza sulla gamba e ha il timore che rimuovendola possa rimanere una cicatrice indelebile. Lui invece ha una gobba gigantesca che va trattata con estrema cautela.

Gli altri casi riguardano due donne. Barbara dopo aver perso ben 60 kg, deve fare i conti con una massa spropositata sulla schiena, che risulta abbastanza visibile comportando anche un disagio psicologico oltre a quello fisico.

Hilda invece ha diversi bozzi duri e ricchi di liquido all’altezza delle palpebre che oggettivamente non sono belli da vedere. Purtroppo ai “brufoli” si sono aggiunte anche altre problematiche, tra cui un forte depressione. Ha perso il lavoro e per non farsi vedere dalla gente ha deciso di fare la lavapiatti.  Dunque, questo genere di anomalie fanno scattare dei meccanismi mentali che talvolta possono essere piuttosto deleteri.

LEGGI ANCHE >>> Real Time, Dr Pimple Popper: i grandi bozzi di Hilda sugli occhi

LEGGI ANCHE >>> Real Time, Dr Pimple Popper: la protuberanza di Barbara

Impostazioni privacy