Temptation Island, Antonella Elia già furibonda: “Oddio che fa?”

Temptation Island sta per andare in onda e già gli spoiler cominciano ad attirare molta curiosità come quello su Antonella Elia: “Oddio che fa?”

Temptation Island, Antonella Elia già furibonda: "Oddio che fa?"
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@antonellaeliatv)

L’amatissima ex concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello‘, Antonella Elia, sarà tra i protagonisti del reality showTemptation Island 2020‘. La trasmissione andrà in onda da giovedì 2 luglio e già gli spoiler cominciano a far parlare il folto pubblico.

I colpi di scena, già durante la prima puntata, sicuramente non mancheranno come si può vedere dalla pagina Instagram del reality; tra i protagonisti ci saranno soprattutto la Elia e il suo compagno, forse già ex, Pietro Delle Piane.

I due, infatti, hanno deciso di prendere parte alla trasmissione per testare l’amore che lega la coppia e anche se il legame ha resistito all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, questa volta potrebbe essere diverso.

Sulla pagina social del reality, qualche ora fa, è apparso un video in cui si vede Antonella guardare un video e furibonda esclama: “Oddio che fa?”. La nota attrice, conduttrice televisiva e showgirl appare davvero molto infastidita da ciò che sta guadando; il video è accompagnato da una didascalia che recita: “”No vabbè…” Non c’è bisogno di aggiungere altro! Vi aspettiamo domani alle 21.20 su Canale 5, non mancate! #TemptationIsland”.

Antonella Elia arrabbiatissima: spoiler sulla prima puntata di Temptation Island 2020

Temptation Island, Antonella Elia già furibonda: "Oddio che fa?"
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@antonellaeliatv)

Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane saranno tra i protagonisti della nuova edizione di ‘Temptation Island 2020‘, come detto nel paragrafo precedente, tra i due potrebbero già esserci alcuni disappunti.

Durante la presentazione e del video in cui i due spiegavano il perché della loro partecipazione, la Elia ha detto: “Sto con Pietro da un anno e tre mesi. Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da altri uomini”.

Pietro, dal canto suo, è uno uomo del Sud Italia e la gelosia ce l’ha nel sangue, in merito aveva detto: “Non deve farsi toccare nemmeno la mano o i piedi. Evitiamo”.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, ex concorrente furibonda: “Io dico basta”

LEGGI ANCHE –> Temptation Island clamoroso, è già addio per una delle coppie: il retroscena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’iconico NOVABBÈ di Anto, il primo di una lunga serie a @temptationisland_official Siete pronti? 📺👀❤️🏝 @treemmecreazioni @missbikiniluxe STAFF

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Impostazioni privacy