Uomini e Donne, coppia al capolinea: la clamorosa indiscrezione fa tremare i fan

Secondo i rumors più accaniti di gossip una delle coppie storiche di Uomini e Donne avrebbe deciso di dirsi addio. Chi sono i personaggi in questione? 

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Facebook, @uominiedonne)

L’estate è notoriamente la stagione degli amori. Molte coppie si lasciano, altre invece intraprendono il loro percorso. La coppia in questione però non è come tutte le altre, è già reduce da tantissimi capovolgimenti di fronte. Chi sono i burrascosi personaggi in questione? Il primo indizio è che si sono incontrati nel noto programma televisivo di Maria De Filippi Uomini e Donne, il secondo invece è che nei periodi in cui non stati insieme, hanno avuto altre relazioni con personaggi legati al mondo dello spettacolo.

Un’indiscrezione clamorosa raccolta da Deianira Marzano secondo cui la fonte da cui ha ricevuto la notizia sarebbe molto attendibile ed è riconducibile ad un altro volto noto dello spettacolo (di cui non si conosce l’identità). Inoltre ha aggiunto che la rottura sarebbe avvenuta già da diversi giorni.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

De Lellis-Damante
Fonte Instagram – @__gossiptv__

Per chi non lo avesse ancora capito stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante, che dopo essere tornati insieme per l’ennesima volta nel corso del 2020, sono nuovamente ai titoli di coda. Vero, falso, una trovata pubblicitaria? Al momento tutto rimane nel campo delle ipotesi, anche perché non è arrivata nessuna conferma da parte dei due.

L’unico indizio sulla questione sarebbe un avvistamento sospetto di Damante con un’altra donna. Anche questa curiosità si basa sulla parola di questa fonte nascosta. Un tira e molla che va ormai avanti da fin troppo tempo. Così di certo non possono trarre alcun tipo di beneficio, anzi. Sicuramente si divertirà il pubblico appassionato di pettegolezzi, che non aspetta altro che notizie di questo tipo.

Non rimane che attendere ulteriori riscontri, dichiarazioni o immagini che possano appurare quanto rivelato dalla Marzano. Nel caso, si tratterebbe di un epilogo clamoroso, l’ennesimo di una storia sicuramente non nata sotto una buona stella.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis tranquillizza: “Guarita giusto in tempo per…”

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, fan in apprensione: deve operarsi al più presto

Impostazioni privacy