Giulia De Lellis e Andrea Damante? “Coppia noiosa”, parola di Ciacci

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una coppia noiosa? Secondo Giovanni Ciacci non ha dubbi al riguardo: ecco le sue parole.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Giulia e Andrea sono una delle coppie del momento, il loro ritorno di fiamma ha molto emozionato i loro fan che hanno imparato ad apprezzarli nel daiting show di Maria De FilippiUomini e Donne.

Oggi si è parlato della coppia a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe su Tv8, e Giovanni Ciacci non ha avuto alcuna pietà nei confronti dei due giovani innamorati.

Giulia De Lellis e Andrea Damante noiosi?

Giulia De Lellis
Foto da Instagram: @giuliadelellis103

Ogni Mattina è il programma condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe, la coppia è scoppiettante ma il talk fatica a decollare. Lo show si divide in due parti, nella prima si parla di fatti di cronaca e nella seconda del gossip più verace del momento.

Proprio in questa seconda parte del programma Giovanni Ciacci si è espresso sulla coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante e, in particolar modo, della voglia di quest’ultimo di allargare la famiglia.

Giovanni Ciacci, commento al vetriolo

Adriana Volpe ha chiamato in ballo Giovanni Ciacci per avere un suo commento su quest’ultimo capitolo della storia dei Damellis.

Lo stylist e opinionista non ha avuto dubbi al riguardo e ha bocciato  a pieni voti la coppia: “La trovo noiosa. Una storia trita e ritrita” aggiungendo poi “È tutto sempre così calcolato, ormai non hanno più nulla da dire”

Le corna stanno bene su tutto

Giovanni Ciacci ha poi detto la sua sul libro di Giulia De Lelli, “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”, anche in questo caso l’opinionista non ha avuto pietà: “Come ha fatto a scrivere un libro di grande successo se non ne ha comunque letto uno. L’ha dichiarato lei.”

Barbara Alberti ha voluto dire la sua al riguardo: “Il libro è bello e fresco, mi spiace che si sia rimessa con quello là che nel libro l’ha descritto quasi come un mostro.”

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis rischia denuncia per truffa: gli orafi di Valenza insorgono

LEGGI ANCHE>>> Giovanni Ciacci avvisa gli haters: “Ci penserà la Polizia Postale”

Impostazioni privacy