Giulia De Lellis, fan in apprensione: si deve operare al più presto

Giulia De Lellis si apre con i fan e racconta di essere tornata dal medico. Si deve operare per risolvere un problema alla gola che l’affliggeva da tempo

De Lellis
Fonte foto: Getty Images

Chi segue Giulia De Lellis sa bene che l’influencer in quest’ultimo periodo si lamentava spesso di un fastidio alla gola che le faceva abbassare la voce notevolmente.

Finalmente, Giulia si è recata dal medico per fare i dovuti controlli e ha scoperto che dovrà essere operata al naso. Non ha svelato il problema che l’affligge, ma di certo non lo prende sotto gamba.

Ha anche affermato che non è così grave come si aspettava, ma si dovrà comunque operare e sarà un processo lungo, considerando le tante sedute dal logopedista che dovrà fare e i vari trattamenti.

I fan, naturalmente a lei molto affezionati, sono in grande apprensione, ma sono anche rincuorati dalla web influencer stessa, che è apparsa serena e positiva come di consueto.

Giulia De Lellis dovrà essere operata al naso: ecco le sue parole

Giulia De Lellis
Foto da Instagram: @giuliadelellis103

Finalmente la De Lellis potrà risolvere il problema alla gola che tanto le dava fastidio. Nelle stories su Instagram ha raccontato della visita a cui si è sottoposta, che l’ha un po’ scombussolata poiché un tubo le è stato inserito nelle narici.

Giulia è comunque positiva: “Poteva andare peggio, mi sono cag**a addosso tutto il giorno”, ha rivelato, per poi aggiungere: “È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena“.

Ha poi concluso guardando il bicchiere mezzo pieno: “Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così”.

Intanto la sua storia d’amore con Andrea Damante sta proseguendo a gonfie vele. I due fanno sul serio e amerebbero mettere su famiglia insieme. Dopo la rottura, è tornato il sereno e la coppia ora convive a Milano. Non potrebbero essere più felici e ora che Giulia deve superare questo ostacolo potrà contare sul supporto del suo amore.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis rischia denuncia per truffa: gli orafi di Valenza insorgono

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, bikini da urlo: una dea tra le acque – FOTO

Impostazioni privacy