Giulia De Lellis tranquillizza: “Guarita giusto in tempo per…”

Giulia De Lellis continua a lasciare senza fiato tutti con i suoi tanti scatti davvero seducenti, ma questa volta da anche un’ottima notizia

Giulia De Lellis tranquillizza: "Guarita giusto in tempo per..."
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis, nota influencer e personaggio televisivo, continua a stupire tutti con i suoi tanti scatti e le tante stories pubblicate sulla sua pagina Instagram. Qualche giorno fa, come sicuramente ricorderanno tutti i suoi seguaci, la De Lellis aveva spaventato un po’ tutti dopo aver dichiarato di avere l’influenza.

La ragazza, dato il periodo di grande allerta, ha deciso di fare il tampone per scongiurare ogni possibile contagio da Nuovo Coronavirus. Fortunatamente, come Giulia stessa ha dichiarato, l’esito dell’esame è stato negativo.

In seguito aveva poi spiegato: “La febbre mi si è abbassata tantissimo, faccio solo un po’ fatica a deglutire”  – ha poi continuato dicendo – “Sto cercando di tornare operativa il più possibile perché devo fare tante cose”.

Insomma per fortuna la splendida influencer sta bene ed in proposito, qualche ora fa, ha postato un seducente scatto in bikini per sottolineare in concetto.

Giulia De Lellis Instagram: il bikini, dopo la guarigione, è da perdere la testa

Giulia De Lellis tranquillizza: "Guarita giusto in tempo per..."
G. De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

Sempre bellissima e all’attenzione dei suoi tanti fan e follower, Giulia De Lellis continua meravigliare tutti con i suoi tanti scatti davvero da capogiro. Come si può ben vedere dallo scatto in evidenza in alto, la bella influencer si è mostrata a bordo piscina con un seducente costume grigio ed un sorriso altrettanto bello.

Per tranquillizzare ulteriormente i suoi fan, Giulia nella didascalia che accompagna il post ha scritto: ” Guarita giusto in tempo per godermi l’ultimo giorno E voi come state? Ieri vi leggevo, mi fate sempre tanto bene al cuore!”.

In pochissimo tempo i like sono arrivati a ben 213.161 ed altrettanti sono stati i commenti dei suoi seguaci. Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionatissimo follower ha scritto: “Felicissima che tu sia guarita! Ogni giorno che passa ti fai sempre più bella. Goditi il sole Giulietta”.

Un altro, invece ha commentato: “Il tuo dolce sorriso fa bene al cuore”.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis rischia denuncia: gli orafi di Valenza insorgono

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis posa per uno spot, ma il vestitino si alza troppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.. Guarita giusto in tempo per godermi l’ultimo giorno 💘 E voi come state? Ieri vi leggevo, mi fate sempre tanto bene al cuore! #GDL#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy