Giulia De Lellis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorreste sapere sulla bellissima influencer e modella italiana. Età, altezza, social, vita privata e tanto altro

Giulia De Lellis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Giulia De Lellis (Fonte foto: Getty Images)

Giulia De Lellis è la bellissima influencer e personaggio tv, ex concorrente del GF Vip ed ex corteggiatrice di Uomini & Donne, programma in cui trovò l’amore in Andrea Damante. Dopo varie campagne pubblicitarie, Giulia ha anche recitato in una serie, nel 2019.

Giulia De Lellis età ed altezza

Giulia De Lellis è nata a Roma, il 15 gennaio 1996. Pertanto, oggi ha 24 anni. La sua altezza è di 164 cm, mentre il peso di 50 kg circa.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

La storia di Giulia ed Andrea è ormai conosciutissima in Italia, con il gossip che in più momenti ha avuto modo di trovarvi vari spunti. Il loro amore nacque negli studi Mediaset, quando l’allora giovanissima Giulia era corteggiatrice di Uomini & Donne, ed Andrea, tronista. Alla fine della trasmissione lui la scelse, e nel 2016 nacque l’amore. Nel 2018 però i due si sono lasciati e il tentativo di ritorno di fiamma nel 2019, non andò a buon fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA CHIATTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Giulia De Lellis a Verissimo

Il 25 gennaio 2020, Giulia è stata ospite della trasmissione Verissimo, rilasciando un’intervista di circa otto minuti. La modella romana parla della festa di compleanno a sorpresa, organizzata dall’allora fidanzato, Andrea Iannone. Poi, del suo libro e del fatto che potrebbe anche pensare di scrivere un sequel. Di conseguenza, Giulia è costretta a rispondere anche ad una domanda sul suo ex, per poi parlare proprio di Iannone, al momento sospeso per doping.

Giulia De Lellis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Giulia De Lellis (Fonte foto: Getty Images)

Giulia De Lellis Instagram

La fantastica influencer italiana, ha una pagina Instagram personale di tutto rispetto: ben quattro milioni e mezzo di Follower, e 1.362 post condivisi. Per cercarla, bisogna digitare: giuliadelellis103.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DAYANE MELLO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Giulia De Lellis libro

Nel 2019 è ucito il libro che la romana, ha scritto con la collaborazione di Stella Pulpo: Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza! La prima opera di Giulia, parla velatamente dei presunti tradimenti di Andrea Damante, mai nominato nel libro, nei suoi confronti. La stessa Giulia ha più volte detto che non si aspettava un successo così grande per il suo primo libro.

Giulia De Lellis vita privata

Dopo aver lasciato Andrea Damante, l’ex corteggiatrice, ebbe secondo alcune voci di gossip, un avvicinamento col proprio personal trainer, Cristiano Iovino, ma lei ha sempre smentito. Dopo una breve storia con il cantante, Irama, Giulia si fidanza con Andrea Iannone. Anche questa storia però non va a buon fine e qualcuno insinua che per lei ci sia un ritorno di fiamma con Damante, ma la cosa la fa infuriare.

Giulia De Lellis biografia

La bella ventiquattrenne è cresciuta a Pomezia e si è diplomata a Nettuno. Dopo essere diventata famosa con Uomini & Donne, partecipa anche al GF Vip, dopodichè inizia a prender parte a diverse campagne pubblicitarie tra cui Blumarine e Tezenis. Prende poi parte anche alla webserie, Una vita in bianco nel 2019, anno in cui scrive il suo primo libro. Al momento Giulia, pare proprio essere tornata single.

 

Impostazioni privacy