Maria De Filippi, bikini che non ti aspetti: dove sono i 58 anni?

Maria De Filippi, ormai in vacanza e lontana dai tanti impegni televisivi, continua a stupire e il bikini indossato meraviglia tutti i suoi fan

Maria De Filippi, bikini che non ti aspetti: dove sono i 58 anni?
M. De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

L’amatissima conduttrice di tantissimi programmi Mediaset, Maria De Filippi, è ormai lontana dalla tv e si gode le meritate vacanze prima di ritornare alla carica tra circa un mese.

Come di solito accade durante il periodo estivo, il volto noto della televisione italiana, si reca in barca vicino Orbetello dove ‘Novella2000‘ l’ha “beccata” comodamente distesa con un bikini davvero mozzafiato.

Nello scatto in questione, infatti, la moglie di Maurizio Costanzo, ha uno splendido bikini nero molto scollato ed altrettanto sgambato.

Ma Maria non è da sola, infatti, insieme a lei c’è il suo amatissimo figlio Gabriele insieme alla sua compagna; come sicuramente in molti già sapranno, Gabriele è un collaboratore di Maria, infatti, il ragazzo lavora presso la redazione sia di ‘C’è Posta per Te‘ che di ‘Uomini e Donne‘. La conduttrice ha grandi progetti per il suo ritorno e sicuramente piaceranno a tutti i suoi seguaci.

Maria De Filippi una vera regina in bikini: cosa farà la conduttrice dopo l’estate?

Maria De Filippi

Come si può vedere dalle fotografie postata in alto, la conduttrice è davvero bellissima in bikini e i suoi 58 anni praticamente non si vedono, anzi Maria De Filippi ne dimostra davvero molti in meno.

Anche se Maria è in vacanza, in realtà è ancora a lavoro in quanto sta “dirigendo” l’amatissimo reality show di Canale 5, ‘Temptation Island‘ che in questi giorni è in onda su Mediaset.

Come sicuramente i suoi fan già sapranno, a settembre la conduttrice sarà di nuovo a capo di ‘C’è posta per te‘ e chiaramente anche di ‘Uomini e donne‘ ed ‘Amici‘. Inoltre sarà anche tra i protagonisti della nuova edizione di ‘Tu si que vales‘ in compagnia della bellissima e seducente Belen Rodriguez.

Insomma il ritorno di Maria sarà davvero scintillante, ma nel frattempo si gode le vacanze tanto meritate.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi testimone di nozze di una coppia di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi “ruba” il posto a Milly Carlucci: è bufera sul web

Maria De Filippi

Impostazioni privacy