Justine Mattera come Marilyne Monroe: una folata di vento le alza la gonna

Justine Mattera si gode le vacanze sul Lago di Como e improvvisamente si trasforma in Marilyn Monroe: una folata di vento le fa alzare la gonna. Scatto seducente

Justine Mattera
Fonte foto: Facebook

È tempo di vacanze e anche la bellissima e sportiva Justine Mattera si gode le giornate di sole, un po’ troppo afose di questi tempi, al lago, dove almeno un po’ di aria fresca tira.

La bionda showgirl si trova a Bellagio, un comune che si affaccia sul Lago di Como. Un posto del cuore per lei che già conosceva quando si trovava negli Stati Uniti. Un luogo che a Las Vegas è di culto per le sue bellezze, tant’è che è replicato.

Come detto, il caldo di questi giorni è infernale, ma fortunatamente al lago tira il vento e una folata fa sollevare la gonna a Justine Mattera, che improvvisamente si trasforma in Marilyn Monroe. Lo scatto resta immortalato e i fan possono bearsi di tale vista mozzafiato.

Justine Mattera come Marilyn: gonna alzata e fan impazziti

Justine Mattera
Foto da Instagram: @justineelizabethmattera

“Folate di vento a Bellagio” scrive Justine. Forse consapevole di aver pubblicato delle immagini di una sensualità fuori dal comune.

Come era inevitabile, molti fan si sono riversati nei commenti complimentandosi con la showgirl americana per la sua avvenenza e la sua classe. Altri follower, in maniera più colorita, hanno fatto notare come l’etichetta del vestitino sia finita proprio lì.

Sta di fatto che, come sempre, quando la Mattera pubblica una foto è sempre un trionfo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Folate di vento all’arrivo di Bellagio. Almeno qua al lago gira l’aria. Il traghetto mi lascia davanti al mio albergo storico il @hoteldulacbellagio. La mia scoperta di Bellagio inizia da qui. Pensate, avevo visto il Bellagio di Las Vegas prima di quella vera! Noi americani abbiamo il mito di Bellagio. La realtà poi supera di gran lunga la replica. È magico. Per chi non lo sa già, il bellissimo comune di Bellagio è un borgo lombardo che si affaccia sul lago di Como. Incantevole meta turistica e culturale, Bellagio è celebre per la sua posizione geografica davvero esclusiva: il borgo si trova sull’estremità settentrionale del Triangolo Lariano, proprio nel punto in cui si dipartono i due rami del lago di Como. Sormontato dalle Alpi, questo incantevole comune è uno dei luoghi più visitati del comasco. #hoteldulac @bellagiolakecomo @comolagobike Vestito @silvianheach Tacchi @malonesouliers Collana @bijouxromecreations Ph @fabricassata Corro su a cambiarmi che faccio in tempo a fare una pedalata 😍.

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera passerella sexy da diva, ma non convince: “ridicolo”

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, tuta attillata e proposta da madrina, non si ferma mai

Impostazioni privacy